Visualizza la versione completa : negozi a bologna
Ciao a tutti,
mi sapreste indicare un negozio a Bologna che sia ben fornito e soprattutto che sia onesto e preparato?
Grazie mille.
axototale
24-03-2007, 00:23
Onesto, preparato con pesci di qualità e spesso rari, Hobby Acquari!
Se devi semplicemente far "spese" a livello di prodotti, cioé se cerchi un negozio veramente superfornito e se vuoi risparmiare un pelo, ti consiglio il garden di Casalecchio!
Ale
islasoilime
24-03-2007, 18:49
quoto su tutto axototale,
hobby acquari sono i migliori! anche in via di corticella, angolo via croce coperta, c'è un negozio ben fornito e ben avviato!
occhio invece ai negozi troppo nuovi e appariscenti che a bologna è pieno di negozianti furboni....
axototale
24-03-2007, 23:08
quoto su tutto axototale,
hobby acquari sono i migliori! anche in via di corticella, angolo via croce coperta, c'è un negozio ben fornito e ben avviato!
occhio invece ai negozi troppo nuovi e appariscenti che a bologna è pieno di negozianti furboni....
Bhoo non mi fa impazzire quello di corticella...
Non sono molto aggirnato sulle new entry ma la parola furbone direi che é facilmente associabile a quella di negoziante #09 #09
Ale
Aggiungerei un pelino caro (soprattutto a causa dei prodotti),
ma quoto HobbyAcquari... E mi associo a Axo e Isla...
Per varietà e disponibilità immediata di pesci anche Coral Aquarium (del tipo "appena aperto e appariscente") va bene, ma vacci con le idee chiare: non farti gabbare dalle idee molto "progressiste" sui valori dell'acqua o sul mantenimento della vasca... altrimenti ti ritrovi in vasca neon e guppy... #06
Se ti interessa un preciso pesce, vai lì e lo trovi quasi di sicuro...
Ho appena preso da Lui un Betta Splendens oltre alle Caridine di cui è ben fornito... vi farò sapere sulla loro salute, ma sembra stiano bene #36#
Con puntualità svizzera #12 , ringrazio tutti.
Ma per quanto riguarda l'attrezzatura, devo necessariamente spostarmi a Casalecchio? Non c'è un rivenditore ben fornito (oltre che onesto e preparato) anche a Bologna? Vorrei comprare del fertilizzante dennerle
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |