Visualizza la versione completa : Cosa ne pensate?
Questo è il mio primo acquisto di discus....che ne pensate? :-))
Giuseppedona
03-03-2007, 22:11
Gran bel esemplare...complimenti #25
Dici veramente???Sono proprio contento...perchè non mi intendo di "qualità" di discus.e volevo un parere
..grazie comunque...anche a me piace molto! #22
Assieme a lui ne ho comprato un'altro più piccolino...di colore blu...farò le foto anche di quello :-))
mmicciox
03-03-2007, 22:36
Anche se in foto nn si può mai dire, sembra di bella forma, occhio piccolo, bella livrea (credo si chiami golden sunrise, in pratica un pidgeon)
anche a me piace , il esce promette bene ed un pigeon .
opterois
04-03-2007, 11:38
... #25 complimenti davvero per la tua scelta Tidovia #25 , proprio un bel esemplare, dalla foto mi sembra che sia intorno ai 10#12 cm di diametro vero?
a mio avviso avresti fatto bene a prenderne almeno altri 2 della stessa misura, però ognuno fa le proprie scelte ed è giusto così!
Complimenti ancora per il tuo dischetto!!
ciaooooo -28
Grazie..in effetti opterois..ce n'era un'altro delle stese dimensioni (infatti è sui 10cm)...ma visto che alle spalle non avevo esperienza sui discus...e visto il prezzo...pagato 46 E #17 -20 ..ho preferito iniziare pian piano.... :-))
opterois
04-03-2007, 16:18
giusto Tidovia, ma i Discus soffrono molto di solitudine, si consiglia sempre di acquistarne più di 1 roprio per questo motivo, ma so perfettamente che costano un occhio della testa e quindi prima di fare una spesa del genere ci si pensa un attimo.
E poi è sempre consigliabile di mettere in vasca discus della stessa misura per non creare o favorire sottomissioni tra il branco.
totodiscus
04-03-2007, 16:25
molto carino davvero complimenti,almeno puoi dire ke il negoziante è onesto,e il prezzo nn è nemmeno eccessivo
infatti .... tieni quest'esemplare ma al piu' presto procuragli compagnia .
....mi sa che seguirò i vostri consigli #22
totodiscus
07-03-2007, 19:05
se la vasca è grande 3-4 esemplari vanno bene
Bellisimo Pigeo blond #25
totodiscus
09-03-2007, 17:44
blood????? -05
Pidgeon Blood
detto, ma sopratutto scritto, di solito "Pigeon" o "Pigeon Blood" :-))
bel pesce ed ottimo prezzo
totodiscus
11-03-2007, 16:27
appunto ,blond che è un pesce super sajan???pigeon blood è 'sangue di piccione ' cioè il colore che ricorda la livrea del pesce
toto sempre super preciso #36#
:-)) grazie ancora a tutti #19
totodiscus
15-03-2007, 17:13
ciao caro...alla prossima
Questo è il mio primo acquisto di discus....che ne pensate? :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |