Visualizza la versione completa : come si collega la seconda ciabatta ?
arriva jack
03-03-2007, 20:47
visto lo schema mi sembrava bisognasse solo collegare le due prese con cavo USB e dare corrente alla presa aggiuntiva.....ma forse mi sbaglio, visto che mi sono saltate TUTTE le impostazioni, i nomi e i programmi e stavo per tirare una martellata su tutte le preziosissime cosine blu ?? -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
Per collegare la seconda ciabatta si deve appunto collegarla alla presa e quindi con il cavo USB si collegano le due ciabatte.
Il problema che hai avuto mi sembra dato dall'inserimento della spina nella presa USB al contrario.
Ciao
arriva jack
04-03-2007, 15:19
Per collegare la seconda ciabatta si deve appunto collegarla alla presa e quindi con il cavo USB si collegano le due ciabatte.
Il problema che hai avuto mi sembra dato dall'inserimento della spina nella presa USB al contrario.
Ciao
ciao Gilberto, ma scusa la presa USB non ha un dritto e un contrario....c'è un solo senso in cui può essere inserita.....
comunque provo prima a collegarla alla presa e poi alla USB e vedo cosa succede.
Ti faccio sapere.
Grazie
Max
arriva jack
04-03-2007, 18:45
allora ho riprovato:
1 - collego la nova ciabatta alla presa
2 - stacco un cavetto usb dalla vecchia ciabatta (quello del redox) (ho le prese usb tutte occupate)
3 - collego con cavetto usb le due ciabatte
4 - la ciabatta vecchia si spegne e mi da tutti punti di domanda, cancellando tutti i preogrammi.....
Dove sbaglio ????
AJ
arriva jack, ccontrolla per cortesia il verso della presa USB, dopo di che la seconda ciabatta viene riconosciuta? credo di no.... controlla se hai delle altre unita' di potenza riconosciute, eventualmente disconnettile tramite il menu'.
Se dovessi avere problemi fammi sapere, ti do' il mio numero di cellulare e proviamo a farlo al telefono.
Ciao
arriva jack
10-03-2007, 16:25
arriva jack, ccontrolla per cortesia il verso della presa USB, dopo di che la seconda ciabatta viene riconosciuta? credo di no.... controlla se hai delle altre unita' di potenza riconosciute, eventualmente disconnettile tramite il menu'.
Se dovessi avere problemi fammi sapere, ti do' il mio numero di cellulare e proviamo a farlo al telefono.
Ciao
Ho riprovato di nuovo:
1 - stacco la presa USB della densità
2 - la disconnetto da Menu
3 - collego a corrente la seconda ciabatta
4 - collego con cavetto USB le due ciabatte
5 - la nuova ciabatta non viene riconosciuta e in più si disconnettono tutti i sensori USB (redox, ph, ph reattore, etc.) e si spengono tutte le prese....
:-(
arriva jack, prova a connettere il controller solo alla seconda ciabatta, se va tutto bene prova con il cavo USB che va dalla ciabatta al modulo pH, a collegare la seconda ciabatta e dimmi che succede.
Ciao
arriva jack
10-03-2007, 22:26
arriva jack, prova a connettere il controller solo alla seconda ciabatta, se va tutto bene prova con il cavo USB che va dalla ciabatta al modulo pH, a collegare la seconda ciabatta e dimmi che succede.
Ciao
Ciao Gilberto,
quindi dici che stacco il cavo che porta dalla centralina alla prima ciabatta e lo collego alla seconda ?
ok ci provo
grazie
aj
arriva jack
11-03-2007, 11:45
Ha funzionato !!!!
Grazie mille !
(però magari due righe di istruzioni le potevano mettere............ #07 )
arriva jack, se ha funzionato e' perche' o hai il cavo USB che utilizzavi guasto, o perche' lo inserivi al contrario, dagli un'occhio.
Sono comunque felice che sia andato.
Ciao
che cavo USB bisogna utilizzare, uno per PC può andare bene?
ALGRANATI
08-07-2007, 13:50
mar72, maschio maschio ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |