Visualizza la versione completa : Aiptasie (di dice cosi :)? )
ikari1984
03-03-2007, 14:40
Ciao a tutti io sn semplicemtente invaso da ste cose orribili nemmeno l'aceto funziona perche' quando ne brucio una ne escono almeno 3...Sto per prendere i wundermanni ma volevo chiedervi: questi orribili esseri possono compromettere la crescita degli invertebrati soffocandoli?
Michele C
03-03-2007, 19:11
non soffocandoli ma essento piccoli anemoni sono urticanti quindi tra un povero invertebrato e un aiptasia alla lunga la spunta sempre lei...
benvenuto nel club!! :-D
coraggio tieni duro..appena puoi mettere i wundermanni vedrai che spazzolano via tutto !! ;-)
ikari1984
03-03-2007, 21:24
Ne ho alcune che sembra degli alberi...Ce n'e' una sotto il Sarco la devo togliere subito prima che diventi enorme allora -04
il mio wurdermanni nemmenose le fila....a'acreycthis tomentosus invece le spazzola di brutto....poi è talmente brutto che è adorabile :-D :-D
ciao
Andydiscus
03-03-2007, 22:49
il mio wurdermanni nemmenose le fila....a'acreycthis tomentosus invece le spazzola di brutto....poi è talmente brutto che è adorabile :-D :-D
ciao
I miei invecemi hanno letteralmente ripulitol'acquario dalle aiptasie :-) siano benedetti i Wurdemanni :-)) ........ -11 , forse il tuo ha bisogno di compagnia #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |