Angel88
03-03-2007, 03:04
Ragazzi mi date qualche consiglio su quali piante a crescita veloce per lo sfondo posso utilizzare?.....l'acquarietto è in stato di assemblaggio (cioè l'ho ordinato gia :-)) ) magari qualche piantina che mi aiuti anche a evitare il formarsi di alghe......l'unica verso la quale ero indirizzato è la vallisneria gigantea...(solo che non mi piace che potandola le foglie restano tagliate alle punte)...cresce in fretta giusto??? poi volevo mettere la cladophora per ricoprire i legni ma si sporca e avendo cory non posso mettere caridine che saono le uniche in grado di pulirla.....Muschi di giava? che dite?
L'illuminazione è di serie.....askoll 60 advanced (74 litri con due neon 15 watt, credo con riflettore)...che mi dite? grazie mille....magari anche qualche consiglio su piante a lenta crescita per la parte anteriore.....anche se è importante per il momento soprattutto la parte posteriore. Grazie mille per l'aiuto :-)) ;-)
L'illuminazione è di serie.....askoll 60 advanced (74 litri con due neon 15 watt, credo con riflettore)...che mi dite? grazie mille....magari anche qualche consiglio su piante a lenta crescita per la parte anteriore.....anche se è importante per il momento soprattutto la parte posteriore. Grazie mille per l'aiuto :-)) ;-)