Visualizza la versione completa : Deltec MCE 600, qualcuno che lo ha mi aiuti!!
Ho acquistato di seconda mano questo schiumatoio da persona certamente affidabile, ma il rumore che produce e' tale che non consente neanche la conversazione. Pensate sia normale? Io penso possa essere l'albero della girante, avete qualche suggerimento (in caso contrario lo restituisco e pago le spese per l'incauto acquisto..)
GRAZIE!!
giangi1970
02-03-2007, 21:22
Prima di restituire prova a smontare la pompa,togli i "cuscinetti" dove si incastra l'alberino e ci avvolgi attorno un po' di teflon,non tra alberino e cuscinetti,ma attorno ai cuscinetti,rimonta il tutto e prova,di solito funziona.
Lorenzo Viganò
02-03-2007, 21:23
prova a smontare la pompa, se l'alberino è rotto lo vedi subito. Altrimenti prova a fare alcuni giri di teflon sui gommini che tengono l'alberino, magari sono un po' usurati e questo può provocare rumore. Quando rimonti il tutto fai molta attenzione a far scendere bene la parete divisoria, se non è posizionata bene anche quella è fonte di vibrazioni.
perfetto, grazie, provo domattina!!!!!
02-03-2007, 22:47
Cambia i gommini sono quelle della pompa aquabee, io ho un mc 500, stesso problema cosi risolto.
musicalbox
04-03-2007, 17:57
con sbalzi di corrente la girante tende spesso a smagnetizzarsi purtroppo
Il suggerimento del teflon ha risolto il problema!
Appena posso sostituiro' i supporti per l'albero
GRAZIE!
Lorenzo Viganò
05-03-2007, 16:45
mauro56, sono molto contento, anch' io a suo tempo avevo risolto con il teflon, a parte questo piccolo inconveniente a mio parere è un ottimo schiumatoio. ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |