Entra

Visualizza la versione completa : La solita sfiga!!!

Smileface
02-03-2007, 15:38
Ciao a tutti,
volevo qualche consiglio su come spostare, purtroppo, l'acquario che, come vedete in firma, è un 65lt netti, comprensivo di mobiletto, filtro, etc etc.
Quello che mi toccherà fare a breve, è uno spostamento di tutto l'armamentario da una stanza ad un'altra con ritorno indietro a fine lavori, si perchè fra uno, due mesi al massimo, partiamo con il rifacimento del pavimento di casa #07 #07

Io avevo pensato di svuotarlo per metà e farmi aiutare da un paio di perzone ad alzarlo e spostarlo, che ne dite?

grazie

tizeta
02-03-2007, 15:46
Io avevo pensato di svuotarlo per metà e farmi aiutare da un paio di perzone ad alzarlo e spostarlo, che ne dite?

Vista la dimensione ed il relativo peso, se fatto con cura, non dovrebbe comportare problemi. La mia vasca di accrescimento da 60 tl l'ho spostata "al volo" più volte. ;-)

Smileface
02-03-2007, 15:49
60 tl l'ho spostata "al volo" più volte

svuotandola anche tu per un pò? ovviamente senza buttare l'acqua ma metterla in qualche recipente provvisorio...

i pesci li lascio nell'acqua della vasca oppure li sposto per evitargli, magari, stress vari?

mbrac69
02-03-2007, 17:02
ma l'altra stanza spero stia sullo stesso piano!!! Secondo me non ci sono troppi problemi svuotandola a metà, mantenendo l'altra metà in una tanica, e trascinando piano piano il mobiletto con su l'acquario.

Smileface
02-03-2007, 17:08
ma l'altra stanza spero stia sullo stesso piano

si si, ci sono soltanto una decina di metri di distanza