Entra

Visualizza la versione completa : informazione x beaufortia leveretti.

Petrarca
02-03-2007, 14:33
Buongiorno a tutti,

vi scrive un nuovo utente da Bulgaria.
Mi sono comperato 2 pesci "beaufortia leveretti" pero in Bulgaria non riesco a trovare nessuna informazione per questi pesci - come si devono guardare, curare - cosa mangiano ecc. cioe un po di informazione per farla vivire bene nel mio aquario.

Se qualcuno ha delle informazioni mi piacerebbe se mi manda qualcosa - anche sul mail: petrarca@abv.bg

Grazie di tutti

Mkel77
02-03-2007, 19:23
vista la natura del pesce sposto in catfish.........

Pleco4ever
04-03-2007, 11:24
Vive in Cina dove c'è forte corrente,con molto ossigeno ed acqua fresca,dai 17 ai 23 gradi circa,ph neutro (7) e durezza non superiore a 10/12 gh.
Regime alimentare onnivoro..quindi puoi dargli spinaci,chironomus,cibo in pelllet per ciclidi,cyclops,misys,zucchine a rondelle...
L' ideale per questi pesci sono quelle alghette che si formano sui sassi piene zeppe di larvettine non meglio identificate.
Il maschio lo riconosci dalla femmina perchè definisce meglio il contrasto fra il verde del colore di fondo e i pallini marroncini.
Oltretutto ha la pinna dorsale giallo/verde molto vivo.
E' molto difficile da tenere a dovere..specialmente in estate,mi raccomando,molto ossigeno(puoi usare un sistema venturi o,quando fa molto caldo,un areatore)