PDA

Visualizza la versione completa : devo far nascere il mio mini acquario consigli!!!

khorne
02-03-2007, 14:11
salve leggendo topic su topic mi sta appasionando l idea di farmi un acquario da20litri (io ne ho gia uno da 100l) allora ho gia comprato il filtro un eden 501 e la vaschetta 20litri volevo sapere:
il termoriscaldatore da quanto dev essere
che ospiti posso mettere all'interno( io pensavo a dei neon oppure guppy)
e poi il mio dubbio amletico la luce
allora io non ho capito che cosa sono queste lampade PL oggi sono andato da brico per vedere se cera qualcosa e ho visto le luci a risparmio energetico da 11 w posso andare bene per l acquario oppure ci devo mettere dei neon o queste famose lampade PL che nn ho capito ne come sono fatte ne dove attaccano spiegatemi un po perche non ho capito molto riguardo a questo!!!!

vi ringrazio aspetto suggerimenti
alessio grazie mille

gipo
02-03-2007, 14:48

ti piacciono gli endler?

khorne
02-03-2007, 14:56
carini ma si riproducono???

khorne
02-03-2007, 14:57
si riproducono facilmente oppure e molto difficile perche sai volevo anche dei pesci che si riproducessero facilmente

Alex Carbonari
02-03-2007, 16:17
Ciao, sono contento di vedere interesse intorno agli acquari bonsai, vi prego solo di postare le domende nelle sezioni pertinenti. Comunque:

il termoriscaldatore da quanto dev essere

uno da 10W va benissimo

hai già avuto una risposta ;-)

allora io non ho capito che cosa sono queste lampade PL

vedi sopra... puoi usare la funzione 'cerca' in alto oppure guardare nella sezione 'illuminazione'.

Quando hai chiarito questi dubbi e vuoi parlare dell'allestimento, sei il benvenuto! :-)