Visualizza la versione completa : Passaggio a Berlinese
I mesi di frequentazione del forum mi hanno convinto sulla necessità di passare al berlinese puro.
Quanto allo schiumatoio pensavo di acquistare un deltec mce600.
Devo anche aumentare le rocce vive. Come posso farlo? semplicemente inserisco le nuove rocce (già spurgate) con l'attuale fotoperiodo che sto dando?
Grazie
Devo anche aumentare le rocce vive. Come posso farlo? semplicemente inserisco le nuove rocce (già spurgate) con l'attuale fotoperiodo che sto dando?
se la quantità che vuoi inserire non è esorbitante da sconvolgere la vasca, si ;-) .
per lo skimmer non lo conoscono e non l'ho mai visto funzionare ;-)
***dani***
30-05-2005, 11:32
fra gli schiumatoi da appendere è sicuramente, a tutt'oggi il migliore, assolutamente dimensionato per la tua vasca!
Per le rocce va bene come dici... ma prima prendi lo schiumatoio!
SCHIUMATOIO con le palle....
luce potente
movimento
rocce vive
ricorda che anche aggiungendo rocce vive già spurgate ( tanto sono sporche lo stesso ) avrai lo stesso problemi di inquinanti....
pazienza...pazienza...
col tempo risolverai tutto !!!
luce potente
movimento
rocce vive
ricorda che anche aggiungendo rocce vive già spurgate ( tanto sono sporche lo stesso ) avrai lo stesso problemi di inquinanti....
pazienza...pazienza...
luce potente
movimento
rocce vive
pazienza...pazienza...
luce potente
movimento
rocce vive
pazienza...pazienza...
betaturn
31-05-2005, 18:23
benny balbetta :-D
boia...uno che balbetta in quel modo è da prende a schiaffi!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |