PDA

Visualizza la versione completa : Menù del giorno

Angel88
02-03-2007, 02:15
Allora...i miei amici pesciotti saranno...corydoras...guppy...platy variati...e forse un paio di molly o portaspada e qualche ampullaria.
Che ne dite di questo menù?
Tetraguppy, tetramin e tetratabimin...(il tetramin per i platy e tabimin per cory)...questo sarà fisso ogni giorno, poi darò qualche surgelato e/o liofilizzato...mi consigliate altre marche o questi della tetra vanno bene? per i cory devo dare qualcosa anche a base vegetale (spirulina?) se si mi fate qualche nome?! per i guppy va bene sempre il tetraguppy? e per i platy? sempre e solo tetramin? (ricordo che darò liofilizzati e/o surgelati)...nel caso metto ampullarie? che gli dò? grazie per l'aiuto

Tropicalia Firenze
02-03-2007, 21:57
Nell' alimentazione l' importante è variare! Un giorno gli dai una cosa e il giorno dopo cambi! Vanno bene tutti i mangimi che hai detto tu! La spirulina credo vada bene di qualunque marca...sempre spirulina è! Tra l'altro ho visto da poco che la vendono anche in farmacia ma non ho capito bene per cosa serve! #24 ... Poi ci sono artemie e chironomus surgelati (secondo me meglio di quelli liofilizzati) e poi gli puoi dare frutta e verdura insomma di tutto un po! :-))

Angel88
03-03-2007, 00:18
poi gli puoi dare frutta e verdura insomma di tutto un po!

bè essendo sudamericani gli darò...........Banane!!!!!! :-D :-D :-D

Tropicalia Firenze
03-03-2007, 00:53
poi gli puoi dare frutta e verdura insomma di tutto un po!

bè essendo sudamericani gli darò...........Banane!!!!!! :-D :-D :-D
:-D :-D beh ho sentito in giro che qualche pezzetto di banana lo gradiscono! -11

Angel88
03-03-2007, 01:02
beh ho sentito in giro che qualche pezzetto di banana lo gradiscono!

-05 davvero????

Tropicalia Firenze
03-03-2007, 01:15
#36# #36# #36# :-))

Angel88
03-03-2007, 01:33
:-D manco a farlo apposta l'ho azzeccata ;-) :-))