PDA

Visualizza la versione completa : Attrezzature varie & cibo vivo

PinnaGialla
01-03-2007, 23:55
Per chi è di Roma segnalo due possibilità di risparmio:

1) la prima è sul cibo vivo, sull'Appia Nuova all'altezza di Quarto Miglio (il numero civico non ricordo ma se qlc è interessato glielo guardo domani che io abito vicino) c'è un distributore automatico di cibo vivo per la pesca, io ci ho preso le camole del miele, sono conservate in maniera ottimale e pulitissime, le ho pagate 1.50£ e ce ne sono una ventina (quindi circa 7.5 cent l'una), in genere i negozi le mettono 20 cent l'una e considerando che sono belle paffute e circa il doppio più grandi...

2) Vabbè con Leroy Merlin a Laurentina non scopro l'acqua calda, ma è davvero un pozzo di risorse, oggi mi sono recato lì per comprare una lastra di plexiglass trasparente per la plafoniera resun modificata e mi sono fatto un giro, c'è un test di PH + Bromo/Cloro a 5.90£ e i corrispettivi ricambi a 2.90£.
Poi oltre al già citato plexiglass, nel reparto lampade ci sono lampade per tutti i gusti, reattori a 5£, reggi lampade a pinza... poi reti da giardinaggio, tubi di tutte le misure e gusti e tanta altra robba...
insomma un vero paese dei balocchi per gli amanti del fai da te... come me -37