Entra

Visualizza la versione completa : Come creare un rifugio?!?!

#include
01-03-2007, 17:25
Ciao ragazzi..penso sia una domanda stupida..però volevo creare un rifugio non troppo ingombrante per i miei due ramirezi..il cocco è carino..ma grande..e poi si può introdurre tranquillamente in acquario..o dovrei bollirlo?!?!
Le anfore o sono troppo piccole o troppo grandi....c'è qualche alternativa a questi due metodi?!?!

Grazie.

emenems
01-03-2007, 18:39
Io il cocco l'ho bollito un paio di volte giusto per non far colorare l'acqua, fatto ciò non ho avuto alcun problema. Come alternativa potresti costruire qualcosa tu con la creta

mau84
01-03-2007, 18:47
il cocco secondo me va benissimo, non è necessario bollirlo e cmq non ti costa niente farlo.

le alternative sono piu complicate tipo Poliuretano espanso spray e pezzi di legno o polistrirolo...

per me la soluzione migliore è il cocco...sopra se ti piace potresti mettere una microsorum legata col filo da pesca... il risultato è http://mau84.netsons.org/immagine.php?fname=microsorum.jpg
CIAO

alfadur
01-03-2007, 19:08
scegli un cocco piccolo oppure crea una piccola grotta con dei sassi! ;-)

TuKo
01-03-2007, 19:10
#07 #07 #07 #07 #07
Sposto in tecnica #include, proprio nn ci riesci a scegliere la sezione dove postare in funzione degli argomenti ehh?
Cmq anche le camere dei foratini(mattoni per l'edilizia) si prestano bene.