Entra

Visualizza la versione completa : Preis Aquaristik Organ Planer Plus 7

nisa
01-03-2007, 13:14
Buon giorno a tutti,
mi sono appena iscritto e volevo un vostro parere su un prodotto che il mio negoziante ritiene buono sia per le piante che per i pesciolini relativo ad acquari tropicali di acqua dolce: preis aquaristik organ planer plus 7. Lui ritiene che l'azienda produttrice è seria e che il prodotto, questo è il link http://www.preis-aquaristik.com/eng/fts.html?criteria=organ+planer+plus+7&x=32&y=12 , sia molto valido come unico fertilizzante.
Tenete presente che a parte della terra ELOS sotto la ghiaia al momento dell'allestimento (posseggo un acquario, un Juwel Rio 240, da un anno e mezzo) non ho mai concimato. Però ho notato nelle ultime due settimane che le piante sono meno veloci a crescere pur non presentando segni di malessere. Vorrei incominciare a dare concime sia liquido che in pasticche ma vorrei partire da prodotti semplici dove non posso fare danni, perciò ho chiesto un solo prodotto da inserire con cadenza periodica. Se tale prodotto non va bene potete consigliarmi un prodotto unico alternativo con cui iniziare l’esperienza dei fertilizzanti. E’ il caso di riconcimare il fondo con quali pasticche? Ho sempre avuto un impianto della Dennerle Bio line per 160 lt (il mio acquario è da 200 lt netti) ed abbondantemente piantumato. I valori in vasca sono Ph 7 – 7,2; Kh 3 – 4; GH 10; No2 0; No3 0,25.
Vi ringrazio anticipatamente per i vostri preziosi consigli.