Visualizza la versione completa : INFORMAZIONI PER FILTRO "KORO 100"
CIAO!
Ho il filtro interno composto da un sistema a secco(non immerso in acqua)+filtro meccanico con due spugne(immerso).
Il mio dubbio nasce:può funzionare il filtro così come descritto,senza l'inserimento di tubetti in ceramica?
La flora batterica riuscirà a formarsi nelle spugne?
Attendo VS.utili consigli in merito,GRAZIE a tutti.
in realtà i primi koro avevano anche i cannolicchi, per cui volendo li puoi mettere.....
la mezza percolazione puoi tenerla se non immetti co2, altrimenti è meglio eliminarla...tanto serve cmq a ben poco...
in realtà i primi koro avevano anche i cannolicchi, per cui volendo li puoi mettere.....
la mezza percolazione puoi tenerla se non immetti co2, altrimenti è meglio eliminarla...tanto serve cmq a ben poco....
Ciao esox!
mi puoi spiegare cosa significa "la mezza percolazione"poichè ho l'impianto di co2.
GRAZIE
Anche secondo me è poco utile il percolatore, oltretutto aspira acqua non filtrata e dopo poco la spugna si riempe di schifezza e la griglia si intasa.
Io ho tutta la parte bassa del secondo scomparto piena di cannolicchi...3 o 4 scatole mi pare. Le spugne ci stanno ancora tranquillamente ;-)
Per quello che costano, ti consiglio di aggiungerli :-))
"la mezza percolazione
quello che tu chiami filtro a secco
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |