Visualizza la versione completa : Prizim vs Tunze
Ciao a tutti!! ho una vasca da 100 litri e sono alla ricerca di un nuovo skimmer da mettere appeso o almeno nn in sump... ho trovato questi 2 ma nn so quale dei 2 scegliere...uno è il prizim e una altro è il tunze nano doc... secondo voi quale è il piu adatto alla mia vasca... grazie a tutti.... ciao ciao!!
Del prizm ho letto parecchie critiche, soprattutto per il rumore. Aspetta conferme, ma credo il tunze sia meglio
Anche io non conosco il tunze, ho avuto il prizm che secondo me è veramente rumoroso.
Il prizm io l'ho avuto ed è un trattore...quindi dipende dove hai la vasca....il rumore è davvero insopportabile
Il tunze nano io lo utilizzo e devo dire che va bene, ed è molto silenzioso. Poi dipende sempre che pesci hai!
Per il Deltec mce300 ne ho sentito parlare bene e sinceramente vorrei anche provarlo.
Il tunze lo trovi usato a 70E x il deltec devi lasciarci min 150E perchè è un nuovo modello. :-))
l acquario sta in camera da letto... lo so il deltec è maeglio... ma economicamente nn ce la faccio... ma il tunze nn occupa molto spazio in vasca??
Vai sul sito della tunze ci sono le misure,dovrebbe essere spesso 50xl 12x h22 mm.
Pirinpazzo
01-03-2007, 22:16
io ho il prizm e confermo è rumoroso quindi in camera da letto non và bene
almeno chè non hai il sonno pesante
allora mi sa ke mi butto sul tunze..... #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |