Visualizza la versione completa : Aiuto T5
Charrascream
27-02-2007, 22:50
Ciao, possiedo un rio 180 e ho intenzione di comprare una plafoniera t5, ma nn ho tanta esperienza e vi chiedo di illuminarmi su quale sia la plafoniera migliore per il mio acquario.
Le dimensioni sono 101l x 50h x 41p e visto che ha il coperchio cerco una plafoniera munita di sostegni per agganciarla al bordo della vasca.
Grazie per i consigli
Charrascream, http://www.aquariumstyle.it/powermodule-dimmerabili-c-33_178_182.html ...non son se ci sono da appendere al bordo vasca
Charrascream
27-02-2007, 23:43
Grazie fappio ma purtoppo nn posso appenderle al soffitto perchè in camera ho delle volte e quelle nn mi sembrano munite di appoggio per il bordo..
Charrascream, volendo potresti fare 2 staffetteda tassellare al muro, alle quali attaccare i cavi per la regolazione .... anche a 60cm...cosa devi allevare ?
Charrascream
28-02-2007, 11:05
adesso allevo soltanto molli perchè ho 4 T8 da 30w con riflettori.
Ho intenzione di passare alle T5 per poter allevare anche i duri e mi chiedo quale sia l'impianto adatto al mio acquario, cioè quanti neon? e che dimensioni?
Grazie
Charrascream, 6 da 39w almeno .....
Ciao, possiedo un rio 180 e ho intenzione di comprare una plafoniera t5, ma nn ho tanta esperienza e vi chiedo di illuminarmi su quale sia la plafoniera migliore per il mio acquario.
Le dimensioni sono 101l x 50h x 41p e visto che ha il coperchio cerco una plafoniera munita di sostegni per agganciarla al bordo della vasca.
Grazie per i consigli
Spero essere di aiuto, anch io possiedo un rio 180 allestito x marino e come te ho avuto il bisogno di cambiare le luci cosi dopo aver provato a comprare un nuovo parco lampade di t8 sempre juwel decise che era ora di montare le t5. Cosi ho acquistato la over tank ARCADIA T5 4X39, 2 bianche e 2 blu, in vasca ho sia molli che duri (pochi) sembra andare tutto bene, potrebbe andar meglio ma ho qualche problema ancora nella gestione di calcio e magnesio e kh !
VERINHA, io farei 3 10000, o tutti 14000....per il calcio e kh se ne può parlare , ma non qua
demetrio
04-03-2007, 12:54
quoto Fappio
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |