Entra

Visualizza la versione completa : substrato attivo --> in gergo ... "palline" ...

uffi
29-05-2005, 15:46
sto per allestire un 50 litri lordi per pulcher ... volevo fare una bella vegetazione ... che mi consigliate come fondo attivo? le cosėdette palline ... ma non so il nome nč che marca prendere nč il loro prezzo ...

filtro biovita
illuminazione 2x18watt (840+865)
co2 artigianale

intendevo mettere un praticello ... che mi consigliate? glosso+ (non mi ricordo il nome di un praticello tipo a stelo ...) ... e poi avevo in mente di metterci una bella radice dove far crescere delle belle egeria densa ... e poi una piantina di ceratoperis cornuta ... un ciuffetto di egeria densa ... e poi ... beh credo che basta cosė ...

che mi dite ragazzi? puō andare? ...

piccolo problema tecnico ... per ora ho un filtro tipo l'askoll ranger ... inutilizzato (il biovita sta sull'altro ... in attesa di un pratiko 200) ,,, posso provare ad andare con quello? ha solo la spugna circolare interna ... che dite? ...

insomma info sul substrato e consigli sulla vasca in generale please ...

come linea di fertilizzanti ... credo di usare ... lo sapete che non lo so ...

sul 120 litri sto per terminare con la dupla per passare ad ADA

ho una boccietta da 500 ml del sera florena ancora intatto (ma scade o no?) ... che dite? con cosa lo abino? .... ce l'ho e quindi vorrei usarlo ... insomma altri consigli ... grazie a tutti ... siete fantastici! #36#