miura
29-05-2005, 14:14
salve circa una settimana fa ho comprato una bellissima coppia di ramirezi il primo giorno si sono dovuti ambientare e raramente uscivano allo scoperto e mangiavano i giorni seguenti passeggiavano per la vasca e mangiavano insieme ora da due giorni a questa parte il maschio non fa che scacciare la femmina e diventato il padrone di tutta la vasca appena la vede gli corre dietro, lei riesce solo a trovare riparo tfa la vegetazione,
ma appena mette il muso fuori o prova a farsi un giro il maschio lascia qualsiasi cosa sta facendo in quel momento e la rincorre, e cosi di continuo inizio a preoquparmi anche perche vedo lei particolarmente affaticata o spaventata, sembrava che prima di questa lite il giorno prima scavavno una b uca insieme con le pancie e la femmina aveva e ha ben in vista il suo sesso come se dovesse deporre, che cosa succede che devo fare?
premetto che non ho altre vasche per separarli ne tantomeno ho spazio in casa per poterne comprare un altra
ditemi che devo fare non voglio che la femmina alla fine muoia per stress
ma appena mette il muso fuori o prova a farsi un giro il maschio lascia qualsiasi cosa sta facendo in quel momento e la rincorre, e cosi di continuo inizio a preoquparmi anche perche vedo lei particolarmente affaticata o spaventata, sembrava che prima di questa lite il giorno prima scavavno una b uca insieme con le pancie e la femmina aveva e ha ben in vista il suo sesso come se dovesse deporre, che cosa succede che devo fare?
premetto che non ho altre vasche per separarli ne tantomeno ho spazio in casa per poterne comprare un altra
ditemi che devo fare non voglio che la femmina alla fine muoia per stress