Visualizza la versione completa : avanotti liberi
è possibile che qualsiasi guppa quando partorisce in giro per l'acquario non tenti di mangiarsi i piccoli? anzi nessuno ci prova, girano tutti tranquillamente vicino ai grandi. L'unico che se li pappa è il mio filtro esterno. Può essere che i miei guppy si siano abituati a vedere gli avanotti?
Tropicalia Firenze
27-02-2007, 11:54
E' fortuna! :-)) Piuttosto metti una protezione nel filtro, puoi usare una garzina tipo quelle delle bomboniere e la fissi o con un elastico o un filo! :-)) E guarda dentro al filtro, magari ne peschi qualcuno ancora vivo! :-))
ok, provo a fare così, e se metto il tubo che aspira l'acqua dentro ad una spugna da filtro dici che oltre a non aspirare i piccoli possa anche filtrare maggiormente l'acqua?
Tropicalia Firenze
27-02-2007, 12:40
Sinceramente non lo so, ma la spugna avendo fibre abbastanza fitte credo diminuirebbe l' ingresso dell'acqua. Mentre se metti intorno al tubo solo una garza, l'acqua passa facilmente mentre gli avannotti no. Perlomeno io così mi trovo bene :-))
Mattsquall90
27-02-2007, 20:33
Può essere che i miei guppy si siano abituati a vedere gli avanotti?
Mi sa k è proprio così, meglio...
Mr. Hyde
27-02-2007, 22:15
#36# #36# .. i miei se ne stanno tutti vicini vicini il primo giorno, e poi li trovo appoggiati alle foglie... i grandi nemmeno se ne curano...
Mr. Hyde
27-02-2007, 22:24
Può essere, i superstiti ai primi parti erano davvero pochi, in confronto ad ora... #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |