Visualizza la versione completa : il primo impianto....osmosi?
Mr Burns
27-02-2007, 10:54
ciao, come da titolo, st per acquistare questo impianto di osmosi,
http://lnx.petingros.it/catalog/product_info.php?cPath=21_30_34&products_id=1416
ma è la prima volta che prendo un'apperecchio per l'osmosi, debbo allestire un rio180, mi consigliate sull'acquisto?
grazie mille
EXPANSYON
27-02-2007, 11:01
Guarda a mio parere anche io sceglierei un impianto a cartucce e non a bicchieri, sia perchè a me piacciono più d'estetica sia perchè in quello a bicchieri se ti si rompe qualcosa è da cambiare tutto ...
Guarda un 70 litri al giorno potrebbe bastare ... pero che devi allevare nel rio 180 ??? dei discus ???
no, perchè se è cosi ti ci vuole un impiantino più grande ...
Mr Burns
27-02-2007, 11:04
pero che devi allevare nel rio 180 ??? dei discus ???
forse si....
quindi che dici, discus a parte, andrebbe bene questo? è a cartucce giusto?
Io andrei su un 3 stadi(quello della foto è a 2),cioè se devi fare una spesa,la fai bene e nn ci pensi più.Con poco meno di 30 euro(sulla spesa di quello in foto) lo prendi tranquillamente.
Mr Burns
27-02-2007, 15:59
Io andrei su un 3 stadi(quello della foto è a 2),cioè se devi fare una spesa,la fai bene e nn ci pensi più.Con poco meno di 30 euro(sulla spesa di quello in foto) lo prendi tranquillamente
ma qual'+ la differenza, filtra meglio il 3 stadi? o solo di +?
EXPANSYON
27-02-2007, 20:02
Molto meglio anche perchè quello a 2 stadi non è un "vero" impianto ad osmosi, leggiti sul sito l'articolo dedicato al impianto di Ro, si quello è ha cartucce quando sono da cambiare le togli e le sostituisci.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |