Visualizza la versione completa : PLafoniera HQI Atec
Cia a tutti, sto per acquistare uan plafoniera usata atec da 1x150 HQI + 2x24 t5.
Non ho trovato nulla su questa marca in internet. QUalcuno potrebbe dirmi qualcosa? Che differenze ci sono tra una Arcadia, ad esempio e uan che costa la metà?
Cioè è solo un fattore di design o può cambiare qualcosa di "tecnico" ?
Grazie
ioè è solo un fattore di design o può cambiare qualcosa di "tecnico" ?
Può cambiare tanto, anche se al nostro occhio non sembra... cmq conosco queste plafonieire, e sinceramente anche le Arcadia mi piacciono parecchio poco...
Per non sbagliare ho preso una Sfiligoi da 150Watt +2 x15Watt. E' una lampada che in negozio si trova a 500 euro.
Va bene? #12
PErchè dici che anche le arcadia non ti ispirano? Non basta che abbiano un biulbo da 150 HQi 10.000° K?
Hicsx, gran parte della qualità di una plafoniera la fà il riflettore, che a seconda di come è fatto può offreire prestazioni nettamente diverse con la stessa identica lampada.
Hicsx, gran parte della qualità di una plafoniera la fà il riflettore, che a seconda di come è fatto può offreire prestazioni nettamente diverse con la stessa identica lampada.
OK, Grazie per le informazioni.
Delle Sfiligoi che mi dici?
Quella che ho io mi è stata venduta come una 150, ed effettivamente ha su una lampadina(bulbo) da 150W.
Sull'adesivo attaccato sotto la lampada c'è però scritto 250W! I bulbi sono uguali? Succede qualcosa se uso bulbi meno potenti?
Allora?? Nessuna sa se ci son problemi ad usaer un bulbo da 15o su una lampada da 250? :o
A che altezza devo mettere la lampada?
Hicsx,se fosse da 250 cambierebbe l'attacco.
Allora non capisco perchè ci sia un adesivo con scritto Sfiligoi 1x250 watt. Forse devo guardare meglio la lampadina che non sia effettivamente una 250 ! #36#
Gli invertebrati si sono effettivamente un po' incazzati con la luce nuova!
guarda l'attacco se è rs7 sono 150w se fc2 sono da 250w se fossero 250 devi alzare la plafo e abbassarla piano ogni 2 giorni di un pochino finchè non arrivi all'altezza giusta.
Ok, è una 150 watt. L'adesivo evidentemente è sbagliato.
POsso lasciarla a 20 centimetri la 150 watt?
Hicsx,certo assicurati del vetro che non faccia passare uv o sennò rischi di bruciare tutto.
Domanda: come faccio a sapere se il vetro lascia passare i raggi UV? Il vetro è originale della plafoniera, di più non so.
POsso aggiungere uno schermo addizionale?
Hicsx, se no ricordo male x le 150w consigliavano un temprato da 6 mm,se esempio la tua monta un borosilicato potrebbero passare gli uv.
POsso aggiungere uno schermo addizionale?
questo non lo sò chiedi in tecnica e vedrai che ti rispondono :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |