Visualizza la versione completa : Acquario marino MEDITERRANEO
Buongiorno, mi sto attrezzando per allestire un acquario marino mediterraneo, vorrei sapere se trovo in questo sito, che solo da poco frequento, qualche persona con la stessa insana voglia!! Sto provando a refrigerare l'acqua del mio acquario con un frigo vorrei notizie su come altri risolvono quersto problema.......per poi affrontare quello del FILTRO.
A presto, datemi suggerimenti.
Ciao,Neil.
errydarko
26-02-2007, 14:04
devi comprarti un buon refrigeratore ;-)
sposto nella sezione corretta.
Inanzitutto benvenuto!! :-) descrivici un po che grandezza vorresti farla e che tipo di organismi intendi allevare...per quanto riguarda il raffreddamento dell'acqua ovvio che il refrigeratore e' il miglior strumento e negli ultimi anni i prezzi nn sono poi cosi' alti..
facci sapere a presto!
Stefano Rossi
26-02-2007, 18:30
Ben arrivato! intanto troverai alcuni articoli nella sezione apposita del sito di Aquaportal. Ti consiglio di leggerli tutti; anche gli articoli suille attrezzature tecniche che trovi nella sezione marina tropicale sono fondamentali, ad esempio sullo schiumatoio o sulla sump. Poi ci sono differenze gestionali, ma intanto è bene avere in mente i concetti basilari. In giro per la rete sul sito di AIAM troverai una guida per il principiante liberamente scaricabile.
Poi per ogni curiosità..... domanda :-)
ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |