PDA

Visualizza la versione completa : Acquario marino MEDITERRANEO

Neil
26-02-2007, 13:01
Buongiorno, mi sto attrezzando per allestire un acquario marino mediterraneo, vorrei sapere se trovo in questo sito, che solo da poco frequento, qualche persona con la stessa insana voglia!! Sto provando a refrigerare l'acqua del mio acquario con un frigo vorrei notizie su come altri risolvono quersto problema.......per poi affrontare quello del FILTRO.
A presto, datemi suggerimenti.
Ciao,Neil.

errydarko
26-02-2007, 14:04
devi comprarti un buon refrigeratore ;-)

Pfft
26-02-2007, 14:25
sposto nella sezione corretta.

claux
26-02-2007, 14:54
Inanzitutto benvenuto!! :-) descrivici un po che grandezza vorresti farla e che tipo di organismi intendi allevare...per quanto riguarda il raffreddamento dell'acqua ovvio che il refrigeratore e' il miglior strumento e negli ultimi anni i prezzi nn sono poi cosi' alti..
facci sapere a presto!

Stefano Rossi
26-02-2007, 18:30
Ben arrivato! intanto troverai alcuni articoli nella sezione apposita del sito di Aquaportal. Ti consiglio di leggerli tutti; anche gli articoli suille attrezzature tecniche che trovi nella sezione marina tropicale sono fondamentali, ad esempio sullo schiumatoio o sulla sump. Poi ci sono differenze gestionali, ma intanto è bene avere in mente i concetti basilari. In giro per la rete sul sito di AIAM troverai una guida per il principiante liberamente scaricabile.
Poi per ogni curiosità..... domanda :-)

ciao