Entra

Visualizza la versione completa : Finalmente è finito :-)) :-))

spino86
26-02-2007, 12:56
Finalmente sono riuscito a completare l'acquario :-)) non serve che vi dica che sono felicissimo veder nuotare i miei guppini :D che mi sono stati regalati da filippo66 Grazie ancora filippo!

Adesso vi posto le foto del mio amato acquario :D mi piace troppo ditemi cosa ne pensate accetto consigli e quindi anche critiche...

FiNsAn
26-02-2007, 13:25
sembra di guardare un museo!!!! :-))
non è brutto!!! :-))
(anche se sono poco esperta) :-))
è un pò spoglio forse.. ma ne riparleremo tra un mesetto :-))

balabam
26-02-2007, 13:31
bè mi sembra molto spoglio... spendi un po' di soldini in piante... ;-) e se metti sullo sfondo un cartoncino nero risaltano di più i colori...

pinolo
26-02-2007, 14:18
quoto sia riguardo alle piante sia riguardo al cartoncino nero.
hai tutte piante da sfondo, io ne aggiungerei qualcuna bassa da primo piano...
per le statuine e le colonne qualcuno avra' da ridire, ma se a te piacciono e magari si intonano con l'arredamento, ai pesci non daranno fastidio :-) :-)

wichy
26-02-2007, 15:34
Che cos'è, atlantide il continente perduto? :-D

Scherzi a parte è molto simpatico...

concordo con gli altri, sfondo e qualche piantina in più

spino86
26-02-2007, 16:21
Che cos'è, atlantide il continente perduto? :-D

Scherzi a parte è molto simpatico...

concordo con gli altri, sfondo e qualche piantina in più
si esatto hai indovinato :D mi piacciono troppo le rovine :-))

spino86
26-02-2007, 16:25
ma con uno fondo nero dietro non mi assorbe troppa luce?

piantine basse si ne volevo mettere 3 o 4 ma volevo un po di consigli ne volevo mettere 2 vicino al pezzo di legno e il resto vicino alla colonna spezzata e alla statuetta

FiNsAn
26-02-2007, 16:35
si esatto hai indovinato :D mi piacciono troppo le rovine

se ti piace l'effetto rovina... ''corica'' un pochetto la statuetta in modo ke non si noti tanto la base... :-))

spino86
26-02-2007, 17:20