Entra

Visualizza la versione completa : Finalmente è finito :-)) :-))

spino86
26-02-2007, 12:56
Finalmente sono riuscito a completare l'acquario :-)) non serve che vi dica che sono felicissimo veder nuotare i miei guppini :D che mi sono stati regalati da filippo66 Grazie ancora filippo!

Adesso vi posto le foto del mio amato acquario :D mi piace troppo ditemi cosa ne pensate accetto consigli e quindi anche critiche...

FiNsAn
26-02-2007, 13:25
sembra di guardare un museo!!!! :-))
non è brutto!!! :-))
(anche se sono poco esperta) :-))
è un pò spoglio forse.. ma ne riparleremo tra un mesetto :-))

balabam
26-02-2007, 13:31
bè mi sembra molto spoglio... spendi un po' di soldini in piante... ;-) e se metti sullo sfondo un cartoncino nero risaltano di più i colori...

pinolo
26-02-2007, 14:18
quoto sia riguardo alle piante sia riguardo al cartoncino nero.
hai tutte piante da sfondo, io ne aggiungerei qualcuna bassa da primo piano...
per le statuine e le colonne qualcuno avra' da ridire, ma se a te piacciono e magari si intonano con l'arredamento, ai pesci non daranno fastidio :-) :-)

wichy
26-02-2007, 15:34
Che cos'è, atlantide il continente perduto? :-D

Scherzi a parte è molto simpatico...

concordo con gli altri, sfondo e qualche piantina in più

spino86
26-02-2007, 16:21
Che cos'è, atlantide il continente perduto? :-D

Scherzi a parte è molto simpatico...

concordo con gli altri, sfondo e qualche piantina in più
si esatto hai indovinato :D mi piacciono troppo le rovine :-))

spino86
26-02-2007, 16:25
ma con uno fondo nero dietro non mi assorbe troppa luce?

piantine basse si ne volevo mettere 3 o 4 ma volevo un po di consigli ne volevo mettere 2 vicino al pezzo di legno e il resto vicino alla colonna spezzata e alla statuetta

FiNsAn
26-02-2007, 16:35
si esatto hai indovinato :D mi piacciono troppo le rovine

se ti piace l'effetto rovina... ''corica'' un pochetto la statuetta in modo ke non si noti tanto la base... :-))

spino86
26-02-2007, 17:20
si esatto hai indovinato :D mi piacciono troppo le rovine

se ti piace l'effetto rovina... ''corica'' un pochetto la statuetta in modo ke non si noti tanto la base... :-))
ok grazie per il consiglio provvedo subito

balabam
26-02-2007, 18:50

no! :-)

spino86
26-02-2007, 18:57

no! :-)
ok allora me lo procuro nel minor tempo possibile

ftoggos
26-02-2007, 19:30
le statue fra nn molto verranno ricoperte da un'alone nero msito alghe mangime e detriti cari...vedrai che saranno più belle, in effetti è carino come acquario. certo un pò innaturale ma simpatico!!! mettici anche qualche bel castello o se lo trovi un tempio :-)

spino86
26-02-2007, 19:41
le statue fra nn molto verranno ricoperte da un'alone nero msito alghe mangime e detriti cari...vedrai che saranno più belle, in effetti è carino come acquario. certo un pò innaturale ma simpatico!!! mettici anche qualche bel castello o se lo trovi un tempio :-)
in effetti volevo metterci un tempio solo che non lo ho ancora trovato appana lo trovo lo metto :-))

alfadur
26-02-2007, 20:08
comunque l'importante è che lo riempi di piante! :-)
così è troppo spoglio... :-( :-( :-(

tchaddo
26-02-2007, 20:16
ma da quanto lo hai avviato?

vale1.2
26-02-2007, 21:03
ciao!l'acquario è carino (comunque quoto gli altri per lo sfondo!!), per le piante...a illuminazione come sei messo? :-)

ftoggos
26-02-2007, 21:13
si infattti, ottimo per il tempio ma metti qualche bella pianta.informati un pò e ne metti di belle. ce ne sono...magari un cespuglio di cryptocoryne, di quella bassa, davanti la statua...studiaci un pò!!

spino86
27-02-2007, 00:23
ma da quanto lo hai avviato?
oggi fanno 32 gironi il filtro è maturato il negoziante mi è stato dietro :D mi ha fatto tuttti i test dell'acqua per dirmi quando era pronto per inserire i pesci

ah una cosa il test del gh non era sbagliato avevo sbagliato a leggere il risultato il gh è 10

spino86
27-02-2007, 00:28
ciao!l'acquario è carino (comunque quoto gli altri per lo sfondo!!), per le piante...a illuminazione come sei messo? :-)
allora ho un neon da 25W che mi hanno detto sono un po pochini per 60 allora leggendo qua è la per il forum ho trovato un post in cui si diceva che per aumentare sensibilmente la luminosità si poteva mettere la carta argentata tutto intorno al neon le piante? si ci sto studiando attentamente e sto seguendo un po di consigli
Grazie ancora a tutti per i consigli