Entra

Visualizza la versione completa : istruzioni reefdoser4 aquamedic

asvanio
26-02-2007, 11:53
non masticando benissimo l'inglese e non essendo molto immediata la programmazione di queste dosometriche....
in piu' l'aquamedic italia e germania non si degnano di rispondere -04 e questo mi fa incaxxare molto ! ! -04

volevo sapere se qualcuno ha le istruzioni in italiano o comunque puo' aiutarmi
:-))
grazie

asvanio
27-02-2007, 23:22
azz...solo io lo stroxo che le ha prese..... (o preso?!?!?).... #23 #23

ma qualcuno almeno sa dirmi perche questi signori non si degnano neanche di uno straccio di risposta?!?!?

grande ditta!!!.... seria?!?!?!? -04

asvanio
01-03-2007, 00:10
-e35

ik2vov
01-03-2007, 00:29
Se mi mandi una scansione via mail del manuale in inglese vedo di tradurtelo sommariamente.

Ciao

ik2vov
02-03-2007, 11:21
asvanio, mi dovresti fare una cortesia.... soffia dentro ad un tubicino di una dosometrica, passa l'aria? ne passa tanta? non passa?

Grazie

asvanio
02-03-2007, 13:39
immagino che sia per capire se son di buona qualita, oppure spiegamelo che son curioso #24

comunque ancora ho le guance gonfie....non passa assolutamente niente su nessuna delle 4 che ovviamente sono in posizioni diverse

ik2vov
02-03-2007, 13:42
HAHAHAHAHAHA mi ti vedo con le guance gonfie HAHAHAHAHAHAHA

Grazie per la prova, era appunto per capire, alcuni dicono che non tengono, probabilmente le tue vanno bene.

Grazie

MADICA
02-03-2007, 13:44
Attaccandole all'uscita di un reattore di calcio secondo me sgocciola. Ad un mio amico sgocciola. Sbaglia qualcosa o non è idonea ad un reattore?

ik2vov
02-03-2007, 13:46
MADICA, i tubicini delle dosometriche del tuo amico sono nuovi o vecchi?

Ciao

MADICA
02-03-2007, 15:51
Più o meno un anno. Probabilmente è dovuto a questo

asvanio
03-03-2007, 16:14
Gilbero innanzitutto grazie per l'ottima traduzione, era l'OCR che mi aveva fregato...

purtroppo devo ammettere, dopo aver applicato i liquidi da dosare, che le dosometriche perdono... -04 -04

alla prova dell'aria sembravano tenere -28d# invece alla prova pratica con i liquidi #07 #07 #07

porcaccia tro.a ! ! !

comunque ho un'idea... ora provo e vedo se risolvo sto problema! !

anche se sono discretamente incaxxato ! ! !

ik2vov
03-03-2007, 17:24
asvanio, brutta storia se torna indietro il liquido.... strano pero' che con la pressione non facesse passare.....

Non e' che rigira anche l'alberino che comprime il tubo?

Ciao

Abra
03-03-2007, 19:26
e provare con le valvoline di non ritorno?????

asvanio
04-03-2007, 10:32
asvanio, brutta storia se torna indietro il liquido.... strano pero' che con la pressione non facesse passare.....

Non e' che rigira anche l'alberino che comprime il tubo?

eppure e' proprio cosi', ho pure riprovato!

per quanto riguarda l'albero Gilberto, non gira e non e' li il problema

e provare con le valvoline di non ritorno?????

mah non so se risolverebbe...comunque credo/spero di aver individuato il difetto #23 #07 .......appena sara' collaudata la modifica magari ci faccio un articoletto...

speriamo bene #77

SupeRGippO
04-03-2007, 15:35
azz... ti stavo per chiedere dove le avevi comprate perche le volevo prendere anche io... ma ho appena letto di sto fattaccio... -05
che mi dici ?
e' un difetto oppure hai montato male qualcosa ?

Abra
04-03-2007, 15:43
mah non so se risolverebbe...comunque credo/spero di aver individuato il difetto

sicuramente lo risolverebbe quando si ferma la pompa la valvola non fà tornare indietro il liquido,ma spero che risolvi tutto,certo che con i soldi che spendiamo almeno ci dovrebbero vendere dell'attrezzatura collaudata e duratura -04 -04 -04

asvanio
04-03-2007, 20:49
supergippo no ! ! secondo me e' proprio un difetto, anche perche' da montare c'e' proprio poco

si devono avvitare solo i tubi di in e di out, anche se inizialmente pensavo fosse li il problema ed ho rismontato,ritagliato e rinserito ogni tubo... nada continuavano a perdere -28d#

sto cercando di risolvere da solo... anche perche' la loro disponibilita' sembra esemplare!!

asvanio
04-03-2007, 20:56
sicuramente lo risolverebbe quando si ferma la pompa la valvola non fà tornare indietro il liquido,ma spero che risolvi tutto,certo che con i soldi che spendiamo almeno ci dovrebbero vendere dell'attrezzatura collaudata e duratura

certamente ! ! !

ma come dicevo quello che mi fa piu' incazzare e' che non si sono degnati di rispondere neanche ad una delle email che gli ho inviato in un discreto lasso di tempo....e meno male che parlano anche italiano ! ! ! -04 -04

SupeRGippO
04-03-2007, 21:53
Ma ridarle indietro dove le hai comprate ?
;-)

asvanio
04-03-2007, 23:12
si cio' pensato...

ma sai come vanno ste cose..settimane,mesi e tante rotture di p....

in piu' le avevo gia' fissate, collegate,...dopo averle ordinate e aspettate 3 settimane #23

preferisco prima provare a risolvere da solo.... sperando di non alterare la garanzia

maremma dosatrice... #28f

Abra
04-03-2007, 23:16
asvanio,bè io ho avuto fortuna si vede,quando ho preso l'ozono da un ragazzo del forum non cerano le istruzioni ho telefonato alla sede italiana e in giornata me le hanno mandate,xrò micca è giusto come si sono comportati con tè.

SupeRGippO
05-03-2007, 11:03
asvanio, telefonagli ...non far passare del tempo...
se passa molto tempo... e vedono che le hai perfino toccate ( basta rigare una vite )...poi ti danno il due di picche...
-04

intanto io non le compro ....fammi sapere se hai novita'... mi piacevano parecchio :-(

asvanio
05-03-2007, 15:33
abracadabra, beh probabilmente non gli piaccione le email ?!?! comunque meglio cosi' ;-)

supergippo, per ora non ho rigato nulla....comunque se la modifica continua a tenere per altri giorni...allora grido vittoria :-D e te lo faccio sapere....

purtroppo son fatto cosi'.... e preferico fino all'ultimo non mi sbattere con gente che non mi caxa! ! !

dopo gnene diro' 4 !!!!!!!!! #18 #18