Entra

Visualizza la versione completa : Una macro ed un BN... alla vostra cortese attenzione...

berserk79
25-02-2007, 20:08
Ciao a tutti....
posto queste due nuove foto... la macro è stata fatta con il 50mm invertito.... il ritratto invece con il 18/55.... i dati di scatto per chi li volesse sono registrati nelle prorpietà delle foto

Grazie a tutti

Bruco
http://img164.imageshack.us/img164/2019/brucorj5.jpg (http://imageshack.us)

Ritratto

http://img164.imageshack.us/img164/6500/rossellabwwy0.jpg (http://imageshack.us)

Porraz
25-02-2007, 20:49
la macro a obiettivo invertito è veramente bella considerando i problemi di messa a fuoco e profondotà di campo... Bravo... #25

anche il ritratto b/n è molto ma molto bello... qui però sono inesperto... ma
a me piace molto.. :-))

direi che stai facendo passi da gigante nel mondo delle foto bravissimo... #21

ciao :-)) :-))

berserk79
26-02-2007, 13:48
la macro a obiettivo invertito è veramente bella considerando i problemi di messa a fuoco e profondotà di campo... Bravo... #25

anche il ritratto b/n è molto ma molto bello... qui però sono inesperto... ma
a me piace molto.. :-))

direi che stai facendo passi da gigante nel mondo delle foto bravissimo... #21

ciao :-)) :-))

Grazie Grazie Grazie ed ancora grazie...... -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69

Comunque so già che quando Nico vedrà il B/N me ne dirà di tutti i colori :-D :-D :-D :-D :-D :-D

MarcoM
28-02-2007, 09:13
Il bianco e nero mi sembra buono ma non ci capisco una cippa. :-))

Con la macro direi che, caro Berseck, siamo arrivati a livelli di nitidezza eccellenti. Come dice Porraz stai facendo proprio passi da gigante!
Bellissima!

Unico appunto: avrei lasciato un po' più di aria a sinistra, per evitare che i peletti toccassero il bordo della foto...

Hai usato un fondo?

berserk79
28-02-2007, 11:54
Il bianco e nero mi sembra buono ma non ci capisco una cippa. :-))