Brig
25-02-2007, 19:21
allora... premetto che non è mio... però sto provando a convincere il proprietario a sistemarlo in base alle mie conoscenze...
ricapitolando...
ha 22 kg di rocce (non mi dite che sono poche... quante volte ho provato a dirglielo...)
nessuno sciumatoio
filtro bilogico (resine, penso carbone, canolicchi... e non so..)
2 t8 non so di che voltaggio...
1 aereatore...
e per ora sulla 10 di pesci... ma conoscendolo penso aumenterà... anche se non di molto...
ora... lui vuole metterci un anemone e basta come invertebrati... però ora ha due stelle.... :-( e provare a convincerlo non serve a molto...
cmq... almeno lo sciumatoio e delle plafoniere lo sto convincendo a metterne... e se va bene anche la pompa...
non ha sump... e quindi metterebbe tutto su vasca... non è un problema...
ecco... ora con tutto sto poema :-)) cosa mi consigliate di fargli mettere??? (luci, sciumatoio e pompe)
ricapitolando...
ha 22 kg di rocce (non mi dite che sono poche... quante volte ho provato a dirglielo...)
nessuno sciumatoio
filtro bilogico (resine, penso carbone, canolicchi... e non so..)
2 t8 non so di che voltaggio...
1 aereatore...
e per ora sulla 10 di pesci... ma conoscendolo penso aumenterà... anche se non di molto...
ora... lui vuole metterci un anemone e basta come invertebrati... però ora ha due stelle.... :-( e provare a convincerlo non serve a molto...
cmq... almeno lo sciumatoio e delle plafoniere lo sto convincendo a metterne... e se va bene anche la pompa...
non ha sump... e quindi metterebbe tutto su vasca... non è un problema...
ecco... ora con tutto sto poema :-)) cosa mi consigliate di fargli mettere??? (luci, sciumatoio e pompe)