Iksyos
25-02-2007, 16:36
salve ragazzi non ho mai sofferto finora di problemi di alghe ma ho da poco notato sul muschio di java un tipo di lana verde a pennello che forma come una lana. Per ora non si tratta di un vero e proprio problema in quanto ce ne sono davvero poche diciamo una zona infestata di poco più di 1 cm quadrato, però penso che è meglio cominciare a preoccuparsene ora che quando l'infezione è diventata più seria.
Le altre piante stanno bene e crescono benone. Per ora fertilizzo con brighty k , step 1 ed ECA. I valori sono ottimali KH 4, GH 8, PH 6.5, NO2 0, NO3 0 (circa), fostati 0 (circa)
NB per nitrati e fostati li integro giornalmente con un pò di acqua del rubinetto in modo da garantire alle piante il fabisogno giornaliero necessario per la corretta crescita.
Le altre piante stanno bene e crescono benone. Per ora fertilizzo con brighty k , step 1 ed ECA. I valori sono ottimali KH 4, GH 8, PH 6.5, NO2 0, NO3 0 (circa), fostati 0 (circa)
NB per nitrati e fostati li integro giornalmente con un pò di acqua del rubinetto in modo da garantire alle piante il fabisogno giornaliero necessario per la corretta crescita.