Entra

Visualizza la versione completa : Vetri schermati x veranda

Ciprea
25-02-2007, 15:11
Salve a tutti! Sono in dirittura d'arrivo (-4 esami alla laurea e al mio regaloooone) per la nuova vasca. Tra un mese cominciamo i lavori x chiudere il terrazzo che diventerà una veranda o meglio la stanza del mio nuovo bambino. Riscaldamento e refrigerazione sono gia stati calcolati, mi rimane solo da decidere i vetri della veranda.
Volevo sapere se qualcuno sa qualcosa riguardo a speciali vetri usati in queste occasioni. Ovviamente non devono far entrare la luce solare da fuori. Sicuramente saranno antisfondamento, ma esistono pellicole (tipo quelle x le auto x fare i vetri scuri) studiate ad hoc?
Grazie mille!

Rama
26-02-2007, 02:07
Ciprea, io vorrei mettere il refugium nella veranda illuminato dal sole, e tu vuoi schermare? :-))

Scherzi a parte, capisco le problematiche che potrebbe darti sulla vasca principale, ma non saprei cosa consigliarti... forse delle semplici tende? ;-)

DECASEI
26-02-2007, 16:30
Ciprea, esistono delle tende che vengono posizionate esternamente per schermare la luce interna ....

Ciprea
26-02-2007, 17:51
deca, tende esterne? -28d# Mi sa che sarebbe un problema x me... ti riferisci ai tendoni dei negozi? Ho gia ottenuto il condono x i vetri e ho paura che le tende nn posso metterle...

#07 non so che pesci prendere #07

dai dai consigli consigli....
magari qualcuno di voi conosce un vetraio che se ne intende di problemi come questo... #13

DECASEI
26-02-2007, 18:24
Ciprea, sono delle tele esterne che vanno sulla copertura esterna....
Per questo problema non so dirti...