Visualizza la versione completa : filtri che si rompono...
Ciao, ecco il mio problema: in 20 giorni mi si sono rotti 2 filtri che andavano da anni...prima uno a zainetto e poi uno interno...da che dipende?Aiutatemi vi prego
ammazza che sfiga -04
ciao
marco lungarini
27-02-2007, 18:25
[quote="lizzy"]Ciao, ecco il mio problema: in 20 giorni mi si sono rotti 2 filtri che andavano da anni...prima uno a zainetto e poi uno interno...da che dipende?Aiutatemi vi prego[/quotemi
sembra stranissimo ma precisamente cosa intendi per rotti quale parte del filtro si è rotta ?#24
in quello a zainetto la rotante gira a scatti su e giu, l'altro non da più cenni di vita
marco lungarini
28-02-2007, 19:44
in quello a zainetto la rotante gira a scatti su e giu, l'altro non da più cenni di vita
certo è una cosa davvero strana -28d# l' unica cosa che mi viena da pensare forse o una strana coincidenza ( ma ci credo poco ) oppure una cosa che hai in sospensione nell' acqua magari una pompa che solleva un po di sabbia una roccia che sta liberando un po di detriti tutte cose che se ovviamente vanno nelle rotanti le danneggiano, sono cose che sembrano improvabili ma sai in questi casi bisogna pensarle tutte.
Io però se fossi in te proverei ad evidenziare il problema sul sito della casa produttrice ( ormai ognuna ne ha uno), e magari a mandarglielo per farlo esaminare da loro e sentire cosa dicono.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |