Visualizza la versione completa : betta info su nido
ragazzi ho da poco comprato un betta maschio, saranno trascorse 2 settimane...è ospitato in una vasca da 28 litri avviata gia da tempo (prima ospitava balloon).
ora il betta maschio ha fatto il nido e mi sta venendo in mente di comprare la FEmmina...
il punto è questo, so che la femmina dopo che depone deve essere tolta è giusto?
se fosse giusto, posso poi metterla in una vasca di 120 litri che ospita guppy e balloon che pero' è molto piantumata?
ci sono già diverse discussioni aperte su questo argomento..prova a fare una ricerca ;-)
se l'avessi trovata non avrei aperto un nuovo post non credi? ho fatto ricerca su betta e su nido...ma escono milioni di pagine...e almeno x quelle che ho visto nessuna corrisponde a quello che serve a me...
c'è qualcuno tanto gentile da rispondere alla mia domanda?
splendens
26-02-2007, 13:34
se l'avessi trovata non avrei aperto un nuovo post non credi? ho fatto ricerca su betta e su nido...ma escono milioni di pagine...e almeno x quelle che ho visto nessuna corrisponde a quello che serve a me...
c'è qualcuno tanto gentile da rispondere alla mia domanda?Ciao! Allora i betta non vanno d'accordo con i guppy. Gli mordono la coda e gli danno fastidio. Esperienza personale... :-(
grazie spendens, a me è stato detto invece che le femmine non sono aggressive quanto i maschi...ti risulta?
splendens
26-02-2007, 14:05
Non è vero. Entrambi sono aggressivi e comunque imprevedibili :-)) io ho 1coppia di betta insieme ad una guppy e ti dirò ke è la femmina di betta a rompere di + le palle alla guppy! La rincorre sempre e cerca di morderla!
mazzoimperatore
26-02-2007, 17:54
Quoto splendens, sono le femmine le più rompiballe.. io ho un maschio con degli enler e non ho nessun problema, la femmina ho dovuto spostarla perchè cercava di morderli..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |