Entra

Visualizza la versione completa : AQUATRONICA

Superman
25-02-2007, 08:59
Salve a tutti, sto per avvicinarmi al famigerato e incognito mondo dell'automazione dell'acquario marino!!!
Dopo indagini su siti più o meno ufficiali delle varie case, sono abbastanza orientato a scegliere l'AQUATRONICA vista la gamma prodotti (solo in rete) ed i prezzi.
Chi di voi li usa già può darmi qualche parere?

Grazie!!

ALGRANATI
25-02-2007, 10:48
mario_eufemi, io l'ho compreto circa 3 mesi fa e sono assolutamente soddisfatto.

meno spazio occupato e moltissime personalizzazioni interessanti.
cosa, inoltre notevole, poter gestire piu vasche contemporaneamente ;-)

arriva jack
25-02-2007, 12:14
vai tranquillo. affidabilissimi anche per l'assistenza. e infinite possibilità di automazione ed espansione....

errydarko
25-02-2007, 13:26
io lo uso e mi trovo bene vai tranquillo!

cadriano
25-02-2007, 16:52
L'HO acqustato da un anno sono soddisfatto, buona assistenza ti consiglio il collegamento al compiuter perche le regolazioni dalla tastiere sono lente e noiose inoltre i forum sul prodotto aiutano molto nell'utilizzo

cia cadriano

marco torino
21-09-2010, 21:22
ma quello che volevo sapere io anche io tra un po prendo aquatronica ma il sensore di livello comanda una pompa sua o devi attaccare un rabbocco automatico diverso al controller?oppure ha un interfaccia che comanda un rabbocco sempre dell aquatronica??

Sandro S.
21-09-2010, 22:02
marco torino, grazie per aver uppato un topic vecchio di 3 anni #19

all'unità di potenza devi collegare il galleggiante di aquatronica tramite apposito cavo, poi l'unità di potenza controllerà 1 delle prese a cui tu attaccherai una pompa di rabbocco che comprerai a parte.

http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/ARTICOLI/aquatronica.asp

marco torino
21-09-2010, 22:07
sul serio cosi facile??spettacolo....allora appena ho il kit monto tutto togliendo il sistema di rabbocco artigianale che ho..sto cercando di prender aquatronica ma il tutto completo costa un patrimonio..haha tu mi consigli di prendere due unità di potenza da 8 posti o una da 8 e l'altra da due??in tutto ho 10 prese occupate nella ciabatta e spina tripla..(lo so rischio ma per ora non posso far altro..) e ho bisogno almeno di 4 prese timerizzabili schuko..