Visualizza la versione completa : voglio gli scalariiiiiiiiiiii
allora, non ammazzatemi voglio da tanto tempo gli scalari...in un acquario da 40l una coppia da sola proprio non ci può stare?è vero ke esistono qll nani??li ho visti una volta in un negozio...
se proprio li vuoi puoi prenderli ma poi devi pensare a una loro sistemazione quando cresceranno, potresti incominciare ad allestire una vasca di grandezza idonea (almeno120lt) e mentre matura tenerli nel 40lt.
ma se non puoi evita è inutile far star male delle creature per i nostri capricci giusto?
quelli nani crescono snche loro...
oh si si certo..è che una vasca da 120 non ce l'ho!! :-) ne ho una da 34l in cui ho messo guppy e pescetti..speravo xò ke una un po' più grande..e invece niente, eh vabbè,appena divento ricca me li prenderò!!!! #18
cmq la mia coinquilina ha una vasketta da 30l e ha 3 scalari,5 neon un ancistrus(1) e un pesce enorme grigio con lunghi baffi..aveva anke un barbus finchè non ha incominciato a sgranocchiarsi i neon.. -28d# vabbè cmq qst pescetti stanno bene, cioè..sopravvivono tipo da 1 anno... #13
un conto è VIVERE, l'altro è SOPRAVVIVERE :-)
povere creature innocenti.. #06 ..
si infatti..ma provate a dirle qualcosa...non sente ragioni! #23
Aredhel, gli scalari nani non esistono, quelli piccoli sono tutti esemplari giovani. piuttosto tenere pesci in vasche troppo piccole rispetto alle loro esigenze può causare nanismo, dai un'occhiata a questo vecchio topic ;-) http://acquariofilia.sbinternet.it/viewtopic.php?t=49138&sid=a51537b27e2ddeb60d34ff675a1cf1e9
Senza parole. -04 -04 -04 -04
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |