PDA

Visualizza la versione completa : ma cosa e............????!!!!

betasplendes
24-02-2007, 17:16
salve a tutti scusate la mia ignoranza ma che cosa e il sacco vitellino #12 #12 #12 #12 ?????? a unaltra cosa i miei avanotti di platy dopo quanto dovrebbero iniziare a mangiare il tetra mini baby?????? glielo do sempre ma non lo pappano -04 -04 -04 se la sala parto si sporca cosa succede????? grazie a tutti in anticipo (lo so la sala parto non la dovrei usare il punto e che la prima cuciolata ne avevo 8 di piccoli e tutti morti e adessso sono solo 6 e li tengo in sala parto se no verrebero sbranati ) non o piante (perche i miei pesci se le mangiano sono rimaste solo 2 foglie da 5 piante pensate un po!!!!

Labeo88
24-02-2007, 17:23
il sacco vitellino serve per nutrire i pesci nei primi gg di vita. i platy dovrebbero iniziare a alimentarsi dopo 1 settimana al max. la sala se si sporca...beh...aumento dell'inquinamento e morte dei piccoli.
x le piante prendine di robuste (anubias).

betasplendes
24-02-2007, 17:31
ma se ci sono piccoli resti di cibo nella sala parto??????

SasyMad
24-02-2007, 19:52
se ci sono resti nella sala parto dovresti toglierli o quanto meno dovresti cercare di assicurare una buona corrente all'interno siccome tende a far formare batteri nocivi...puliscila ogni gg o due volte al gg dipende da quante volte li fai mangiare...