Visualizza la versione completa : problema urgente astronotus
maurigno86
23-02-2007, 23:22
salve.. ho acquistato un astronotus
da una settimana.. a quanto pare mangia solo pesce vivo.. vorrei sapere che cibo secco devo comprare se possibile qualche buona marca perchè lo dovrò utilizzare per la mangiatoia automatica.. grazie
ancistrus?! pesce vivo?! quello nero brutto con la bocca a ventosa?! non è un ciclide è un loricaride e mangia pasticche per loricaridi... Non ho mai sentito di ancistrus con problemi di alimentazione...
maurigno86
23-02-2007, 23:37
ho sbagliato a scrivere.. ho un astronotus.. scusa
nessun astronotus che si rispetti mangia solo vivo....non voglio sapere la taglia del pesce ne in quanti litri lo tieni per non scoperchiare altri vasi di pandora...se è superiore a 8 cm qualsiasi stick è ben accetto.....è un pesce che mangia anche i fusilli al pomodoro se ben acclimatato.... ( scherzo...è un modo di dire....anche se un po' vero.... :-)) )
maurigno86
24-02-2007, 01:15
è circa 10 cm.. in 250litri solo senza nessun altro pesce e arredato con ghiaietto e radici.. un motivo può essere che ancora si deve ambientare??? grazie mille
può darsi... d'ora in poi dagli solo mangime in pellets... vedrai che quando ha fame comincierà a mangiarlo e si abituerà...
maurigno86
24-02-2007, 01:31
grazie mille.. seguirò il tuo consiglio!!!!!!!
Indiano81
24-02-2007, 02:25
Io mi trovo bene sia con li stick della Tetra sia con i pellets della Hikari. #36#
Dagli tempo e poi vedrai che appetito mette su il piccolo.....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |