Visualizza la versione completa : KAIMAN 150LT
salve ragazzi,è un po ke non scrivo su questo forum..cmq non sono un neoacquariofilo perkè gia possiedo un acquario di 60lt da un anno..ma non sono neanke un vero esperto.
il motivo per cui vi scrivo è perkè domani sarei intenzionato a comprare un acquario da 150lt perkè è il mio sogno realizzare un grande micro ambiente nel migliore dei modi e diciamo ke l'acqurietto da 60lt per quanto lo adori e per quanto ormai si sia stabilizzato mi sta un po stretto ed ho voglia di farne un nuovo piu variegato.
descrizione KAIMAN150L:
è composto da tetto con kiusura ermetica,due neon(credo da 18wl'uno )di unlima generazione,scomparto per mangiatoia,filtrotermoriscaldatore automatico,accensione e spegnimento autamitico,aereatore..
Insomma credo ke ci sia tutto..costerebbe 290euro ma me lo vende a 240..il prezzo secondo voi com'è?conveniente o esagerato?
Poi..dopo ke sara ben avviato e stabilizzato vorrei mettergli oltre ai comunissimi guppy e platy rossi ke adoro e sono come dei migliori amici per me,dei pesci piu greandi e qundi vi kiedo CONSIGLIO su QUANTI pesci posso metterci,ke ACCOPPIAMNETI di pesci diversi posso fare e soprattutto ke tipo di fondale mi consigliate..ovviamente io vorrei riempirlo di piante ma in materia di nomi o specie o esigenze di luci sono un po ignorante percio aiutatemi con i vostri consigli!!ve ne sarei grato!! :-))
A me 'idea di mettere tanti pesci con esigenze di valori dell'acqua ovviamente simili ma di grandezza e forme diverse ispira molto.
Aspetto con ansia le vostre risp ai miei innumerevoli quesiti e vi ringrazio anticipatamente..
uN BACIO a tutti
Sepinio-ct