Visualizza la versione completa : LDA 25... cerco esperienze e consigli...
LDA 25
vorrei tentare la riproduzione di questo pesciolino... Qualcuno l'ha mai allevato? Qualcuno mi sa dare consigli sul suo allevamento?
il pitbull!!!!
carinoo....!!!!
scavalla tutti i sassolini della ghiaia se hai un fondo grossolaqno.... :-)) :-)) :-))
preferisce a mio avviso temp piuttosto bassine...
c'č qualcosa mi sembra di ricordare in rete, ma quasi tutto in tedesco...ma mi sembra che tu losappia..o mi confondo con altri???
no non l'ho mai allevato ma avendo un 70 litri da riempire... #13
L'ho visto in negozio... Che mi dici? E' possibile riprodurlo con successo? Ho letto che si riproduce alla maniera dei cory e che sta bene attorno ai 20#22 gradi...
Ho un fondo sabbioso...
Altra cosa... Mi sapresti indicare pių o meno un prezzo onesto per questo pescetto? #13
grazie!
Musa_Inspiratrice
25-02-2007, 22:29
io ne ho solo uno ... e' carino e sempre attivo ... prende a testate tutti quelli che si avvicinano alla sua zucchina e scava come un disperato nella ghiaietta #18 ... lo vedo raramente nella parte d'acquario fatta solo di sabbia ... mi pare di averlo pagato sui 7 euri
prende a testate tutti quelli che si avvicinano alla sua zucchina
ah ecco perchč pitbull pleco! #23 :-))
mmmhhh... li ho visti venerdė... saranno stati 7 o 8... ieri son tornato in negozio per prenderli e non ce n'era pių nemmeno uno... sono incavolatissimissimo... -04
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |