Entra

Visualizza la versione completa : rimontare pompa Juwel

jacknife
22-02-2007, 17:14
ciao,,,ho fatto un po' di pulizia e ho deciso di dare una sciaquata alla pompa,, bella idea se non mi fosse venuto in mente di smontarla sopra il lavandino. #07
L'acqua stava scorrendo e appena aperta la pompa sento qualcosa che cade,, ripesco al volo un cilindretto metallico di circa 3cm,,ma non so se qualcosa di più piccolo è finito giù,,,,fatto è che adesso non riesco a rimontarla,, metto una foto dei pezzi che ho,,, se ci sono tutti mi dite come rimontarla? sembra una cavolata, ma comunque provi (non che ci siano troppe possibilità) l'albero magnetico continua a 'dondolare'.

grazie
jack

http://exs2.altervista.org/pump1000.jpg

piernick
22-02-2007, 17:23
Ad occhio e croce mi sa che hai rotto l'alberino spero di sbagliarmi aspettiamo qualcuno di più esperto #24

Ciao ;-)

jacknife
22-02-2007, 18:01
Ad occhio e croce mi sa che hai rotto l'alberino spero di sbagliarmi aspettiamo qualcuno di più esperto #24

Ciao ;-)

mi sa che hai ragione,,,, guardando bene si vede che ad un'estremità è come spezzato. -20
ma porc,,, 2 mesi di vita,, e il predecessore è durato 10 mesi. credo di odiarle ste pompe juwel.
grazie piernick,,,,,ora vado un attimo a imprecare,, -04 #09 e a pensare cosa cavolo fare con l'acquario

dado69
23-02-2007, 23:54
2 anni che va, pulizia bi-mensile, mai avuto alcun problema.... spero di non gufarmi :-D
Ad ogni modo pompa ottima per il mio modo di vedere. ;-)