Visualizza la versione completa : Purple Up Accelleratore di crescita alghe calcaree
Ciao a tutti, qualcuno di Voi conosce il prodotto in oggetto???????Un mio amico lo usa da tre sett e ha le calcaree -11 -11 dappertutto!Ciao Umbe ;-)
ciao Umbe mi dici dove l'ha preso?
Idroscalo store.Sai dove e'????Ciao umbe. ;-)
si chiamami sul cell che te lo spiego
oppure se ti interessa te lo prendo io
ciao
grazie walter ma sono poi già andato ieri!ciao umbe ;-)
ok Umbe
come funziona?
PS Hai visto che tristezza di vasche e che prezzi?
io uso purple up da due settimane e già vedo accrescersi le macchiettine di alghe calcaree sulle rocce. :-)
classico bordo bianco che dimostra il continuo accrescimento non esageriamo dicendo dappertutto. le alghe calcaree hanno crescita moooooooooolto lenta. dipende poi dal numero di alghe calcaree che poi già si posseggono. dalla qualità dell'acqua, dalla luce ecc. comunque lo definisco un ottimo prodotto :-))
metto 10 ml al giorno appena si spengono le luci. in una pompa di movinmento. ho provato di giorno ma l'acqua diventa biancastra come se mettessi latte... #06 . è cmq normalissimo questo...
le istruzioni consigliano 5 ml per 200 litri d'acqua...inoltre di monitorare il calcio per possibili sbalzi e precipitazioni.. ma facendo misurazioni continue per sperimentare, non mi alza il calcio manco di un mgl....lo uso quindi con estrema tranquillità.... :-)) . il calcio lo alzo con il buffer...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |