Visualizza la versione completa : DUBBI FERTILIZZANTE AQUILI
aimo74@virgilio.it
21-02-2007, 22:05
HO VISTO IN VENDITA SU UN SITO IL FERTILIZZANTE DELLA LINEA "AQUILI" FLORA VITAL DA 2 LITRI A 15 EUTO .IL PREZZO E' CERTAMENTE INVITANTE MA SARA VALIDO? QUALCUNO LO HA GIA PROVATO?
GARZIE -e27 -28
HO VISTO IN VENDITA SU UN SITO IL FERTILIZZANTE DELLA LINEA "AQUILI" FLORA VITAL DA 2 LITRI A 15 EUTO .IL PREZZO E' CERTAMENTE INVITANTE MA SARA VALIDO? QUALCUNO LO HA GIA PROVATO?
GARZIE -e27 -28
Me lo stavo chiedendo anche io..
mariocpz
02-06-2010, 08:58
Ragazzi stessa cosa anche io...ma leggevo che si tratta di un fertilizzante completo!!!!
Se è così il prezzo è superconveniente, anche se si tratta sicuramente di un fertilizzante che racchiude le pricipali sostanze che necessitano le piante ma in dosì esigue...quindi un pò di tutto ma niente di mirato,
Magari per le piante non esigentissime va bene, ma per le piante che richiedono particolari somministrazioni di ferro o fosforo non credo vada bene...
Attendiamo riscontri!
chil2002
11-10-2011, 23:28
nessuno che scrive un'opinione dopo aver sperimentato il flora vital... è curiosa la questione....
nessuno la scrive perchè il fertilizzante flora vital non è più in vendita da diversi anni ed il sito che lo ha esposto non lo ha toloto dalle pagine di vendita......
l'attuale fertilizzante aquili liquido si chiama 'AQUILI liquid fertilizer' e in più ci sono anche le compresse fertilizzanti
chil2002
21-11-2011, 21:10
ah ecco... e c'è qualcuno di voi che ha provato questo fertilizzante??? AQUILI liquid fertilizer
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |