Entra

Visualizza la versione completa : Supporto vasca alto 100cm è troppo??

twin2
21-02-2007, 19:51
Dovendo cambiare sto benedettto supporto, ne vorrei approfittare facendolo + alto x poter vedere la vascasenza chinare la testa...100cm dovrebbero bastare che dite?? la vasca è alta 55cm.

IVANO
21-02-2007, 19:56
twin2, deduco che tu sia alto, perchè con il supporto alto 100 cm farai fatica a fare manutenzione in vasca senza prendere uno sgabello , arrivare sul fondo magari per appoggiare un animale sarà un po scomodo.
Occhio poi se il supporto è in alluminio che tende a flettere in orizzontale se ha una sezione piccola

twin2
21-02-2007, 20:12
beh altissimo no...182cm, pero' mi piacerebbe vedere la vasca senza dover chinare la testa, ora il supporto è alto 85cm.
Il supporto sara' in alluminio ma non so lo spessore....Mi informero' anche xke' lo cambio causa forzata sostituzione di quello in bilaminato presente!!
e se dovesse flettere pure questo mi uccido!!
Ma flette cosi' tanto?

IVANO
21-02-2007, 20:25
twin2, non è che flette, e che se non lo rinforzi con delle bacchette tende a muoversi in orrizzontale, tipo se passi e gli dai una botta magari qualche millimetro di ondeggiamento ci sarà.Se metti delle bacchette che evitino lo spostamento laterale sarebbe meglio #36# #36#