PDA

Visualizza la versione completa : Coralli a pelo d'acqua... Voi che fate???

RobyVerona
21-02-2007, 19:18
Ciao a tutti, ho un questito stupido, quando i vostri coralli raggiungono il pelo dell'acqua che fate? Continuate a talearli per tenerli al di sotto o qualcuno lo fate toccare il pelo in modo che ripartano le ramificazioni dal basso?
Ve lo chiedo perchè due dei miei coralli sono praticamente impossibili da tenere sotto controllo, la nobilis verde e la montipora bianca (specie quest'ultima) lo hanno già raggiunto in più punti e l'effetto non mi sembra poi così male...

Scusate per la stupidità del tread....

pieme74
21-02-2007, 20:50
beh sarebbe meglio taleare perchè l'effetto non è bellissimo quando arrivano sul pelo e spesso fanno pure la punta di ciano, oltre che ostacolare molto il movimento in vasca.

***dani***
21-02-2007, 23:06
in questo momento ho 18 punte fuori dall'acqua... da vedere sono bellissime... solo che ostacolano veramente troppo il movimento

RobyVerona
22-02-2007, 01:02
Anche a me tutto sommato non mi dispiace vederla, anche perchè di ciano zero... Sono bianche cangianti ed oramai è da diversi mesi che sono all'aria... A questo punto tengo solo queste due colonie che spuntano le altre le cesoio prima... #18 #18 #18