PDA

Visualizza la versione completa : Forse è la volta bbona!!

piggarello
21-02-2007, 18:20
..che ce li leviamo dalle ..lle!! #18 #18
se vanno a casa pago da bere a tutti!! :-)) :-))

Abra
21-02-2007, 18:34
piggarello, io non li ho votati ma penso che se vanno via ne vanno sù di uguali,sono tutti destra e sinistra compagni di merenda,il problema è che le merendine siamo noi.

piggarello
21-02-2007, 18:35
purtroppo....quoto!! -28d#
ma questi non li reggo proprio...scusate!! #07

nightrider
21-02-2007, 18:39
si...
d'accordo!

ma se torna quello di prima...
mi taglio un testicolo.
quello si che è insopportabile.
quindi che si fà?

piggarello
21-02-2007, 18:44
beh...io parlo per me.....diciamo che se stava mejo quanno se stava peggio.. #18 #18 #18 #18 #18

...così non andiamo ne avanti ne indietro....sicuro!! #36#

pieme74
21-02-2007, 19:40
ragazzi sposto in eventi, qui non si può parlare di politica :-)

alessio123
21-02-2007, 19:44
non sono daccordo, sinceramente tra prodi e berlusca preferisco di molto prodi

Desy
22-02-2007, 03:21
diciamo che se stava mejo quanno se stava peggio..

Sono d'accordo se devo fare da merendina meglio essere sboccocellata che divorata almeno fra un boccone e l'altro mi riprendo.... :-D Oggi festeggio ,evviva le ceneri....di questo governo chiaramente!A casa!

killerloop_81
22-02-2007, 11:16
nn gioite troppo presto...ci sarà il prodi bis o sicuramente un governo provvisorio nn sperate ne in elezioni ne in un governo di dx, un paese nn può tornare alle elezioni dopo neanke un anno.
quindi state alla finestra e aspettate gli eventi...

x quanto riguarda quei due senatori ke nn hanno votato (anke se il loro voto nn avrebbe dato la maggioranza) c'è solo una parola x descriverli IRRESPONSABILI!!!
no al rifinanziamento si al governo di dx
-05

Spero solo ke la situazione venga risolta al + presto...chiunque governerà deve cercare di risanare il paese.
ps. ma se si andasse a nuove elezioni Casini con ki si coalizzerà #24 ???

apollo01
22-02-2007, 23:30
x quanto riguarda quei due senatori ke nn hanno votato (anke se il loro voto nn avrebbe dato la maggioranza) c'è solo una parola x descriverli IRRESPONSABILI!!!
no al rifinanziamento si al governo di dx

Da un certo punto di vista hai ragione, con la loro scelta avrebbero potuto contribuire alla caduta del governo e alla formazione di un nuovo esecutivo che avrebbe in ogni caso votato il rifinanziamento. D'altro canto, sono stati gli unici due senatori che hanno avuto il coraggio di essere coerenti, sul programma firmato dall'Unione, presentato agli elettori e per il quale sono stati eletti rappresentanti, sono riportate cose che questo governo stà cambiando spudoratamente. Alla luce di questo, plaudo al loro comportamento #25 . Sono peggio gli altri che votano chiudendo gli occhi e tappandosi il naso!!!

Heros
23-02-2007, 00:57
il problema di questi è che sono troppe teste e troppi estremi diversi ccome possono andare d'accordo?
si mettono assieme per pigliare voti e poi se lo mettono dietro l'uno con l'altro
questop governo a mio avviso aha fatto piu cose buone di quanto non immaginassi

il problema è che comunque un governo che cade non è un bel vedere per il resto dell'europa e del mondo!!

speriamo per il nostro bene che trovino un bilanciamento!!

Discolo
23-02-2007, 11:41
BUFFONI.....

"Dodici punti non negoziabili. Approvati in poco più di un'ora da tutti i leader del centrosinistra riuniti con Prodi a Palazzo Chigi.

C'è la politica estera con la missione in Afghanistan e la fedeltà alla Ue e alla Nato; non ci sono i Dico (che diventano materia parlamentare) e c'è la Tav; ci sono il riordino del sistema pensionistico e il rilancio di una politica della famiglia.

Manca quasi completamente un riferimento a politiche sociali e del lavoro, ma è possibile che questi punti servissero più a definire le cose controverse lasciando implicite tutte quelle su cui non ci sono stati problemi nella maggioranza. Si arriva persino a definire che Sircana sarà il portavoce unico del governo e che Prodi avrà l'autorità di fare la sintesi della posizione del governo in tutti i casi di disaccordo.

Incredibile....pur di restare seduti sulle poltrone hanno COMPLETAMENTE snaturato il loro programma....praticamente sono diventati un Berlusconi bis.

Sono per il finanziamento alla guerra, per la Tav, SONO SPARITI I DICO.....elettori del centrosinistra contate meno di zero per i vostri politici...

...puah.... -28d#

lucone
23-02-2007, 12:47
purtroppo discolaccio ha ragione.

mi fa rosicare darti ragione (perchè sei daa lazio...non per altro :-)) )

Discolo
23-02-2007, 13:15
:-)) ;-) -28d#

killerloop_81
24-02-2007, 13:34
praticamente sono diventati un Berlusconi bis

:-( e già...direi + ke un berlusconi bis un governo stampo vekkia democrazia cristiana..un governo centrista...spero di sbagliarmi
solo una cosa si salva: x lo meno nn si faranno leggi a favore del berlusca e dei suoi amici
W ZAPATERO!!! :-D