PDA

Visualizza la versione completa : perche niente allevamenti di show betta in italia?

Danzinger
21-02-2007, 16:23
Mi domando e dico:
come mai nessuno in Italia ha pensato di allevare per poi vendere gli splendidi show betta.
Eppure farm di paesi esteri campano grazie al loro allevamento.
Non mi dite che i costi corrente sono troppo alti,perchè allevamenti di discus and co. ce ne sono,perchè non mettono qualche vasca con betta?

A voi le risposte,io non la ho.

TuKo
21-02-2007, 16:51
Io quello che mi domando e dico è perche postare un topic cosi nello sweet,quando c'e una sezione apposita per tali pesci...mah.
Cmq sposto!!

sabryina
21-02-2007, 17:45
questo proprio non lo so..

so solo che da ora in poi cerco degli HM possiblimente butterfly.. ho delle vaste conoscenze in Olanda e Germania che mi possono mandare dei bellissimi show.. e questo lo faccio sia a scopo "estetico", che per allevamento..

giuswa76
21-02-2007, 19:33
Non e' che non ci sono, io ne ho uno da diversi anni il fatto e' che siamo ancora in pochi , e molti allevatori di show betta in realta truffano dando betta non show per show! Un'altro motivo e' che la richiesta di questi pesci e' d'avvero tanta ogni giorno ricevo decine e decine di richieste e naturalmente raramente ne posso accontentare qualcuno.
Spero che gli allevatori aumentino!

sabryina
21-02-2007, 20:34
Giuswa attendimi allora #22 #36# :-))

Danzinger
22-02-2007, 11:05
In effetti l'Italia è davvero un pò indietro,anche se piano piano mi sembra che le cose migliorino.

Reddar
22-02-2007, 12:15
In effetti l'Italia è davvero un pò indietro

E mica solo riguardo ai betta show eh...