Entra

Visualizza la versione completa : sottobosco tropicale 2

ReyGTS
21-02-2007, 00:55
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=1132879#1132879.. si continua ......
Edit TuKo:ho inserito il link di collegamento.
:-D
sono BOZZETTI li ho fatti per decidere lo stile della parete rocciosa il procedimento di realizzazione e fatto solo in parte il come colore forse devo aggiungere piu ombra ma sto aspettando l'aerografo nuovo,progetto vero e propio dovrà avere uno scheletro in ferro per aumentare la profondità e i punti sporgenti
il progetto che sto realizzando è per il mio terrario

andre82mi
21-02-2007, 01:23
é sempre la stessa immagine,ingrandita in zone diverse!
Raga mi sa che ci sta prendendo in giro.
Prndete come riferimento i buchini nella roccia.......:)

giangio
21-02-2007, 02:43
ReyGTS scrivevi:"ti assicuro che questo pezzo non puo essere venduto perche è un ''bozzetto'' realizzato su un pannellino di compensato per farmi l'idea di come realizzare il progetto vero e propio ...praticamente lo stile della rocciata...."................................
Ma scusa, a me quello che hai postato sembra proprio poliuretano!!!!!............................e rispetto al vecchio sfondo spiegami questa cosa che ho notato x favore!!!

Questo è il particolare dello sfondo postato da te..........

giangio
21-02-2007, 02:44
Questi son particolari che mi ha fatto notare un collega............sullo sfondo fotografato da me!!!!!!!!!!!!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/immag005_165.jpg

giangio
21-02-2007, 02:54
Rimane il fatto che IL bozzetto mi piace molto, sembra che tu abbia imparato dal mio articolo!!!!ahahahahahahahahahahahah...........
Scherzo!!!!!!! :-D :-D :-D

carlasc
21-02-2007, 09:56
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
Sembra proprio che stavolta le prove sia inappellabili!!!!

Mirko_81
21-02-2007, 10:36
Sembra proprio che stavolta le prove sia inappellabili!!!!

#24 sembra anche a me... ma sinceramente spero non sia cosi, perche altrimenti non riesco a capire il senso della discussione

AlexCasa
21-02-2007, 10:54
Azz sai che ridere...questi 2 topic interi per niente...
Andrebero messi in una bacheca "topic mitici", che tra l'altro avevo già proposto...
Anzi..ora apro un 3d...

Pleco4ever
21-02-2007, 10:57
le foto che hai postato sono in bianco e nero non sono di pezzi non ancora colorati
i particolari che ha evidenziato giangio non lasciano spazio ad equivoci dai...
perchè non si finisce tutta sta banfata ridendoci su allegramente?o come si suol dire "a tarallucci e vino"...(purchè nessuno sia astemio o celiaco)...mica è un peccato mortale ReyGTS aver comperato uno sfondo...ti pare?
Il fatto è che se continui,lo scherzo poi si trasforma in presa per il culo e fai la fine di Mig....che è (poveretto) odiato e miscreduto da tutti!
Rischi che le cose interessanti che hai da dire non vengano più ascoltate da nessuno... ;-)

Mirko_81
21-02-2007, 11:02
le foto che hai postato sono in bianco e nero non sono di pezzi non ancora colorati

infatti non ho capito il senso di foto in bianco e nero e a bassa risoluzione

"...(purchè nessuno sia astemio o celiaco)...

io sono astemio #12 :-D

Il fatto è che se continui,lo scherzo poi si trasforma in presa per il culo

#36#

fai la fine di Mig....

che è??? #24

Pleco4ever
21-02-2007, 11:05
che è???

ancora non c'eri tu...

john
21-02-2007, 11:35
#13 #13 #13 #13 #13 #13 #13 #13 #13 #13
prove inconfutabili????

ReyGTS
21-02-2007, 13:30
..... vi posto la foto completa cosi nessuno dice che ho preso la foto da un altro punto dell'aacquario e lo modificato...e cazz...varie come dice andre82mi

il bozzetto è comp in polietilene E' UN BOZZETTO ultima volta che lo ripeto
giangio non ho ancora capito dov'è il tuo articolo sulla home page del fai da te

a tutti gli altri dico non c'è piu sordo di chi non vuol sentire
continuate a credere e a fare quello che volete...
CHIUDO

ReyGTS
21-02-2007, 13:40
che prove sono scusa giangio?
con la spatola puoi fare mille sabvature è quello il bello...puoi trovare coincidenze con tutto quello che vuoi tu ...magari anche il tuo muro di casa ha le stesse sbavature :-D
se vuoi ti compro io una macchina fotografica decente... ;-)

pleco45
21-02-2007, 13:49
a sto punto ReyGTS facevi più bella figura a dire l'ho comprato...finchè c'era il discorso della "scheggiatura sul tronco" presentata nell'altro articolo, potevo anche credere a una coincidenza, ma ora che ci siano ben altre 4 coincidenze, la cosa non sta più in piedi! e sinceramente mi pare che tu ci stia prendendo per il culo!

ReyGTS
21-02-2007, 14:00
fate quello che volete.
se volete vi faccio lo stesso pezzo. anche le sbavature di spatola #22
ma come mai la rocciata esempio nella parte bassa è diversa? come una marea di altre cose?

pleco45
21-02-2007, 14:03
ancora ci rifai!!! ammettilo e basta!! è un bello sfondo ma è impossibile che tu abbia fatto le stesse cose !! questo è prendersi i meriti di qualcun'altro!!! scusate lo sfogo ma io le persone così proprio non le capisco... #07

pleco45
21-02-2007, 14:05
mi sembra che tu ti stia arrampicando sugli specchi cr cr cr cr cr :-D (questa era per quelli che vedono mai dire martedì)

ReyGTS
21-02-2007, 14:13
liberissimo di pensarla cosi' ;-)

pleco45
21-02-2007, 14:31
ok lasciamo perdere è meglio..

Marfis
21-02-2007, 14:32
Tutta questa discussione mi sembra molto infantile.
Scusate ma l'importanza di tutto questo polverone nn riesco proprio a vederla.
Chi ha fatto lo sfondo, sa di averlo fatto e dovrebbe essere in pace con se stesso e lasciar perdere, chi è sicuro che nn sia hand made, ha espresso la propria opinione e pace, dovrebbe mollarla li.
Questo perseverare rende tutto molto stupido.
Scusate ma è la mia impressione.

Andromeda
21-02-2007, 14:38
Mi presento e saluto TUTTI #36# e scrivo subito un mex #12
La vasca è bella non c'è dubbio! :-)
mi sono letta tutti i mex è #06 Basta!
chiudete tutto non SCRIVETE PIU mi gira la testa #17

giangio
21-02-2007, 23:08
Ma non può finire così.....almeno tu ReyGTS, come hai detto, regalami una macchina fotografica decente!!!!!!!!! #22 #22 #22

Alessandrob
22-02-2007, 13:02
io trovo che non possano essere un caso quelle 4 sbavature....

lo sfondo è industriale.... punto e basta.... se vedremo l'articolo riguardo alla sua costruzione vuol dire che tu ci lavori in quell'industria...

non possono esserci tutte queste coincidenze....

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

gipo
22-02-2007, 15:28
io trovo che non possano essere un caso quelle 4 sbavature....

non c'è dubbio
Quindi rimangono due opzioni:
o che lo sfondo è industriale (e credo sia questa la scintilla di tuuto sto topic...)
o che le sbavature siano state copiate apposta.
Ma, a parte il fatto che sarebbe impossibile riprodurle identiche così
come appaiono nelle foto, perchè mai farlo?
Cioè, se devo farmi da solo (sempre che ne sia capace) un paio di scarpe,
perchè farle identiche a quelle nel negozio di fronte casa? spendendo magari di più?

Torakiki
22-02-2007, 20:46
C'è una cosa da dire fatto artigianalmente o comprato per me non fa nessuna differenza in quanto la vasca a me piace molto...

...se ReyGTS, si prende i meriti di una cosa non sua per qualche complimento da parte nostra si vede che ha carenza d'affetto e comunque le possibilità di dimostrarci che dice il vero ce le ha...aspettiamo fiduciosi

Andromeda
22-02-2007, 20:55
La mano dell'artista c'è dai bozzetti che ha fatto lo stile sembra lo stesso #36#
a parte la polemica e tutto il resto è un acquario veramente bello #25

blackrose
22-02-2007, 20:56
Mi sembra di leggere tanti bambinetti dell'asilo che si litigano per chi e' piu bravo.

Meno male che i problemi della vita sono altri.

Senza offesa eh..

IL_Drugo
23-02-2007, 16:42
i particolari che ha evidenziato giangio non lasciano spazio ad equivoci dai...
perchè non si finisce tutta sta banfata ridendoci su allegramente?o come si suol dire "a tarallucci e vino"...(purchè nessuno sia astemio o celiaco)...mica è un peccato mortale ReyGTS aver comperato uno sfondo...ti pare?
Il fatto è che se continui,lo scherzo poi si trasforma in presa per il culo e fai la fine di Mig....che è (poveretto) odiato e miscreduto da tutti!
Rischi che le cose interessanti che hai da dire non vengano più ascoltate da nessuno... ;-)

Nooooo il mitico mig!!! Che risate, che diatriba, che flame! Son quelle cose che fanno bene ai forum.. ore e ore passate a leggere davanti al pc.
Comunque c' è la sua bella differenza, cioè sfondo o non sfondo la vasca è di reygt.. mig l' aveva rubata... :-D :-D :-D ed era abb palese perchè le altre vasche sue non eran proprio all' altezza di quella.. come se vi faccio vedere un mio disegno e poi vi dico che la venere del botticelli l' ho dipinta io :-D
tutto questo per far capire a chi non ha avuto la fortuna di conoscerlo che razza di burlone ingenuo fosse sto mig..

Pleco4ever
23-02-2007, 18:18
si potevo raccontare la "al lupo al lupo"... ma "al mig al mig" era più inerente...

TuKo
23-02-2007, 18:38
#e39 #e39 #e39 #e39 #e39

AlexCasa
23-02-2007, 18:43
si potevo raccontare la "al lupo al lupo"... ma "al mig al mig" era più inerente...

Lo diceva anche Maverick :-))

Se c'è un utente che si chiama Maverick, non mi riferisco a lui... ;-)

gipo
23-02-2007, 19:08
TuKo, me fai un pò di spazio? vuoi una coca?
-e64 #e39 #e39 #e39 #e39 #e39

giangio
23-02-2007, 19:20
Ciao Pleco.
Ma allora bdomani vieni a casatenovo?
Io son lì x le 10,15.........
Se vieni mandami un MP ke ci organizziamo!
Ciao!!!!

P.S. comunque ReyGTS sembra sparito....mi spiace finisca così!!!! -28d#

ReyGTS
23-02-2007, 20:28
non sono sparito è che mi sono rotto ;-)
sono nel forum del marino la maggior parte del tempo

giangio
23-02-2007, 20:58
Ciao Rey #36# :-)

biociccio
25-02-2007, 16:47
Ma si vai al mare, 13 pagine ad aspettare per sapere qualcosa su come si fa un tronco che si può fare solo con un calco o con un megamastro scultore.
Passi settimane a fare il vago e poi ci parli delle rocce, di cui interessa poco a tutti visto che giangio per primo le fa già belle e realistiche.
Tutti i contaballe finiscono con "mi sono rotto" , uno che fa uno sfondo bello e apprezzato da tutti risponde chiaramente su quello che gli si chiede.

una pernacchietta te la tieni
#19 prrrrrrrrrrrrrr #19

4Angel
06-03-2007, 00:23
Scusatemi, mi piacerebbe molto farmi uno sfondo di quel genere... ma non ho ancora capito come si fa... C'è qualcuno che può spiegarmelo?

giangio
06-03-2007, 00:42
Non ho capito aq che sfondo ti riferisci..........comunque se vuoi leggiti "sfondo 3D step by step"....nella sezione fai da te