Visualizza la versione completa : askoll aspirarifiuti
secondo voi come è quest'articolo?qualcuno l'ha provato? :-)
http://www.acquaingros.it/askollaspirarifiutiabatteria-p-11871.html?osCsid=aa997b44aa249f37e72243fe713c6cac
purtoppo ho un grosso problema con la sporcizia in acquario..basta toccare un attimo il fondo che si alza di tutto,l'acqua diventa sporchissima per non parlare di quello che succede quando sposto una pianta..
non so cosa fare e pensavo che un aggeggio del genere potesse aiutarmi,solo che non ho ben capito come funziona e soprattutto se funziona! #19
grazie.. :-))
ne ho letto molto bene sul forum
funziona sia per fare pulizia che per levare acqua
se usi solo il sacchetto l'acqua che aspiri torna in vasca ma la sporcizia resta nel sacchetto.....
se colleghi un tubo l'acqua che aspiri puoi anche burrarla
grazie pepot! :-))
sai se con ghiaia molto fine si possono avere problemi?? #24
grazie pepot! :-))
sai se con ghiaia molto fine si possono avere problemi?? #24
m chiedi troppo
ma non credo sia una idrovora :-))
ok grazie :-))
sapresti dirmi dove ne hai letto qualcosa?
con "cerca" non sto trovando nulla... -20
se ne parlava in un 3ad sui metodi per sifonare
erano in molti ad usarlo con soddisfazione
adesso è tardi
se domani porti su il 3ad vedrai che ti rispondono
grazie ancora!gentilissimo! :-)) :-)) :-))
cmq qualcosa l'ho trovato,non su quest'articolo ma su uno che funzionava allo stesso modo..
vedo che si dice domani ma penso lo prendo..se si può usare anche per i cambi risparmio anche sul sifone... :-)
qualcuno ha avuto esperienze con questo prodotto?mi interessa sapere se funziona e soprattutto se da problemi con ghiaia molto fine!la mia e' tra i due e i quattro millimetri....grazie....
io ce l'ho, preso proprio su acquaingros, funzione bene #36#
se proprio si vuole essere pignoli, direi che si intasa facilmente il sacchetto...
grazie picasso !in che senso s'intasa?tu che fondo hai?grazie ancora...
il sacchettino dopo un pò che aspiri si intasa per lo sporco accumulato e l'acqua fatica ad uscire....
io ho ghiaietto medio, che non viene aspirato
prego :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |