Visualizza la versione completa : Quale digitale???
Sebright
20-02-2007, 21:08
Buona serata...
Pongo a voi il mio quesito e spero possiate darmi una mano...
Vorrei comprare una nuova digitale adatta ad immortalare soggetti in movimento(appunto pesci in vasca)...Non me ne intendo moltissimo,x cui credo a tutto ciò che mi raccontano i negozianti......
Non ho però grosse disponibilità economiche x questo prodotto,non volevo appunto spendere un patrimonio...
Voi che marca e modello mi consigliate???
Se siete aggiornati datemi anche i prezzi,così li confronto con quelli dei miei negozianti...
Grazie mille a tutti ;-)
è difficile.... fare proposte... comuque se pensi alle compatte canon serie Axxx
nn dovresti trovarti male... fai delle verifiche tramite i siti di test come dpreview.com ...
mentre per l'acquisto... confronta pixmania.it sanmarinofoto.com e altri...
per fare scatti "in movimento" occorrono ottiche luminose e tempi di reazione rapidi... oltre alla messa a fuoco anche manuale.. consiglio : compra brand "fotografici" .... che fanno macchine da sempre ... ;-)
:-))
Sebright
20-02-2007, 21:37
ma quelle serie A non sono mica quelle piatte???Le dimensioni non mi interessano...
Quanti MP minimo??? ;-)
qui ti puoi fare una carrellata.....
http://www.dpreview.com/reviews/specs/Canon/
più che ai Mp... valuta la possibilità di fare scatti in manuale o in priorità di diaframma/tempo... i Mp contano ma nn sono la sola cosa...
diciamo che per stampe normali fino all'A4 da 4 Mp ci stai dentro..bene...
inoltre troppi Mp sui sensori delle compatte ... sono solo sinonimo di rumore digitale a valori ISO anche bassi... buona lettura ...
ciao :-))
Sebright
21-02-2007, 13:14
Grazie mille x il Link...
Ce ne sono un sacco!!!Voi che mi consigliate???
Di non badare ai megapixel, anzi di evitare di andare a queste sirene. Per la qualità complessiva d'immagine direi tranquillamente Fuji, che al momento non ha pari. Tra la compatte compatte la F30, tra le bridge la 6500.
Sebright
22-02-2007, 00:04
Allora,oggi son stato alla Mediaworld e mi hanno consigliato queste 2:
-PANASONIC Mod Lumix FX01
-SONY Mod T10
Entrambe con stabilizzatore di immagine entrambe a 299euro...sembrano un pò carucce,no???
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |