Visualizza la versione completa : consigli su come e cosa migliorare..
che ne dite?su....chi inizia x primo? :-D
che ne dite?su....chi inizia x primo? :-D
io inizierei con il migliorare la tua tecnica nel postare le foto :-))
:-D :-D
pupix sono un pessimo aalievo x quanto rigaurda il pc... #36#
RobyVerona
20-02-2007, 19:13
Bella Elos, la vasca mi piace e mi piace anche la disposizione della rocciata. Per quanto riguarda le foto sei in buona compagnia :-)) :-)) :-))
alessandros82
20-02-2007, 19:14
elos, a me piace come vasca..forse manca un pò di colore ma per il resto è bellala disposizione gli animali ecc... :-)
bibarassa
20-02-2007, 19:24
elos, Bella vasca elos..................manca un colore................il blu ;-) ;-)
Ciao
P.S.: Non sei + riuscito a trovarla la loripes blu?
frankzap
20-02-2007, 20:14
elos bella................... #25
la rocciata mi piace proprio.............. #36#
molto bella! l'illuminazione specialmente da un effetto molto "solare" #25
molto bella la vasca gli animali e tutto,migliorerei solo un pò i colori :-)
ripeto,vasca molto bella
albert 21
20-02-2007, 21:00
bella vasca #25 #25 #25 la 6045 spinge bene ? o è fiacca ?
ciao, albert
raffaele85
20-02-2007, 21:41
ciao elos complimenti mi piace molto la disposione ed è molto luminosa...
le foto non sono male anzi...
Mi puoi spiegare una cosa? come fai a tenere la sabbia così bianchissimissimissimissima??
guarda che mi sa' che e' la luce riflessa che la fa sembrare cosi' bianca.... se guardi al centro sotto le rocce emolto meno bianca......... #36#
errydarko
20-02-2007, 22:33
a me piace molto complimenti!
giacomino
20-02-2007, 22:54
Bella! Vedo che sei di Genova quando talei fammi un fischio così popolo il nano! #25 #25
***dani***
20-02-2007, 23:30
io comincerei con il togliere i due chirurghi, o perlomeno l'hepatus... cresceranno molto e daranno problemi...
inoltre la montipora in alto a sinistra la metterei più in basso, perché tenderà a crescere molto ed oscurare qualsiasi cosa sotto di lei
grazie a tutti x il momento.. :-)
X ROBYVERONA: grazie mille ;-)
BIBARASSA:qualche talea blu e' da un po che le cerco,ma ancora niente,anzi se conosci qualcuno..avvertimi #19
ALBERT:pensavo che avesse un flusso + potente la 6045,cmq nell'insieme se devo giudicarla,prestazioni 8 ,estetica 10.(l'esatto contrario della stream6000) #36#
RAFFAELE85:la sabbia dopo verla fatta girare in una vaschetta x 3 mesi,l'ho inserita 4 giorni fa ,ecco xche la trovi cosi bianca,ero indeciso se metterla,ora vedro' se non mi soddisfa e mi crea problemi l'aspiro #24
GIACOMINO: qualcosa posso farti avere ,dipende cosa ti interessa ;-)
DANI:ciao dani,vorrei dar via solo il flavescent ,solo x il fatto che e piu grandicello degli altri.l'hepatus e l'altro chirurgo(a proposito mi sai dire il nome)li voglio tenere fino a che posso,poi trovero una sistemazione .ci sono troppo affezzionato... #12 .x la montipora lo gia spostata sul lato sx sotto il pozzetto (vedi foto 3-4)lafoto n6 e' della settimana scorsa,prima di sistemarla.
***dani***
21-02-2007, 10:14
io di chirurghi ne vedo solo 2... come 3????
la vasca è piccola, tenendoli vai incontro al nanismo indotto, a problemi di stress che si manifesteranno con puntini varii e con aggressività intra e contraspecifica.
Paradossalmente ci sta meglio lo zebrasoma che non l'hepatus, se proprio devi scegliere
dani ciao,nella foto 4 e 6 accanto al flavescent,non vedi un'altro chirurgosempre di color giallo? #13
direi Acanthurus olivaceus in livrea giovanile :-)
Bellissima vasca Elos!complimenti!
gli angoli sono un po' bui,aggiungerei dei t5.
cmq la vasca e molto bella e ho visto un paio di animali fantastici.
SHOX grazie mille della delucidazione,avevo dimenticato il nome ,grazie ;-)
AWAKE negli angoli metto coralli meno esigenti in fatto di luce,e per ora sembra andar bene cosi.,grazie cmq del #21 consiglio
p.s. quali reputi fantastici? -28d# -28d#
***dani***
21-02-2007, 14:25
bhè l'olivaceus diventa 35 cm... io, come detto, terrei, al limite, il solo flavescens che sarebbe cmq un pochino stretto
Bella disposizione , ma col tempo più di un pesce grande porterà solo problemi, mi associo a Danilo, il più adatto è lo zebrasoma.
Per il resto con il tempo quando saranno cresciute le colonie vedrai che spettacolo.
ciao
franklin
21-02-2007, 15:52
ho visto un paio di animali fantastici.
quali reputi fantastici?
secondo me la stylopora :-D ho indovinato?
rinnovo i ringraziamenti a tutti,mi fa piacere ascoltare i vostri pareri,iudizi e critiche.
franklin :si e bella ma secondo me va a gusti,puo' anche non piacere ;-)
xX BIBARASSA:scusami non avevo letto il p.s. ...no non ll'ho ancora trovata la loripes blu -20 -20
la rocciata mi piace molto
la nanostream come funziona?
ciao IVANE , :-) funzionare funziona bene,sembra abbia un bel flusso,ovvio che essendo 4500l/h non puo' competere con la 6000..pero' nel complesso soddisfacente. :-) esteticamente parlando voto 10 #19
P.S.chissa se sostituendo la 6000 con un'altra nano 6045 avrei un flusso buono... #24 #24 #24
Con tutti quei pesci non so come fai ad avere quei colori!
ciao FABIO,si fa quel che si puo'.. #13 #13
Guarda che è un commento positivo il mio!!
si FABIO,l'avevo capito.. :-) :-) scasami se ti ho fatto percepire il contrario. -28d#
Condor1122-2
26-02-2007, 21:24
Ciao michele, come va? Le tue talee stanno benissimo. Ti faccio i complimenti per i colori, perchè la vasca vista dal vivo rende molto di più.
ciaoo PAOLOOO! :-) come va?sono soddisfatto che le talee stiano bene,io aspetto sempre una foto della tua vasca. :-D :-D
o.t. venerdi sabato e domenica sono a pisa da parenti..eehheh
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |