Entra

Visualizza la versione completa : temperatura...

djmario
20-02-2007, 17:46
Ragazzi è da 2 giorni che la temperatura in vasca è salita da 26/26,5° a 27,5/28°.......non capisco il motivo....ho anche abbassato il riscaldatore a 24 ma niente....è da 2 giorni che ho sto problema....secondo voi cosa può essere?
P.S. Il termoriscaldatore shego lo posso immergere tutto?anche la rotellina da dove si regola la temperatura..in pratica tutto sommerso?

triglauco
20-02-2007, 17:47
che riscaldatore usi
??'

djmario
20-02-2007, 17:52
shego da 300w....bo è strano...forse perchè ne resta un po' fuori e stara con la temperatura dell'ambiente circostante e riscalda sempre...

Discolo
20-02-2007, 18:46
....tutto in acqua....

alessandros82
20-02-2007, 19:01
djmario, se non usi ventole è normale..la temperatura si sta alzando oggi a milano c'erano 16° di conseguenza la tmperatura in vasca aumenterà..ti servono delle ventole se non il refrigeratore..

MET
20-02-2007, 19:06
....tutto in acqua....

ma sei sicuro? guarda che mi sa che ti sbagli............. quello che ho che e' di serie con l'acquario ha il supporto sul coperchio suo fatto apposta e dove ce' la rotellina sta' fuori dall' acqua.....................

e invece un' altro riscaldatore che ho comperato per i cambi d' acqua una volta per sbaglio lho' immerso tutto e da dove ce' la rotellina si e' infiltrata acqua dentro il vetro dove ce' la resistenza

alessandros82
20-02-2007, 19:27
MET, alcuni possono essere completamente immersi altri no..C'è anche scritto sopra!Se vicino alla manopola per la temp c'è scritto "min level" o cose del genere deve star fuori..altri per sump sono "sommergibili"... ;-)

RobyVerona
20-02-2007, 19:28
Bestia già ora il refrigeratore no dai... Più probabile che si sia flippato il riscaldatore...

MET
20-02-2007, 20:00
MET, alcuni possono essere completamente immersi altri no..C'è anche scritto sopra!Se vicino alla manopola per la temp c'è scritto "min level" o cose del genere deve star fuori..altri per sump sono "sommergibili"... ;-)

non lo sapevo............. anzi non ci ho mai fatto caso infatti tutti quelli che ho visto in sump erano sommersi......... :-D

grazie di avermelo fatto notare............... ;-)