Visualizza la versione completa : temperatura...
Ragazzi è da 2 giorni che la temperatura in vasca è salita da 26/26,5° a 27,5/28°.......non capisco il motivo....ho anche abbassato il riscaldatore a 24 ma niente....è da 2 giorni che ho sto problema....secondo voi cosa può essere?
P.S. Il termoriscaldatore shego lo posso immergere tutto?anche la rotellina da dove si regola la temperatura..in pratica tutto sommerso?
triglauco
20-02-2007, 17:47
che riscaldatore usi
??'
shego da 300w....bo è strano...forse perchè ne resta un po' fuori e stara con la temperatura dell'ambiente circostante e riscalda sempre...
alessandros82
20-02-2007, 19:01
djmario, se non usi ventole è normale..la temperatura si sta alzando oggi a milano c'erano 16° di conseguenza la tmperatura in vasca aumenterà..ti servono delle ventole se non il refrigeratore..
....tutto in acqua....
ma sei sicuro? guarda che mi sa che ti sbagli............. quello che ho che e' di serie con l'acquario ha il supporto sul coperchio suo fatto apposta e dove ce' la rotellina sta' fuori dall' acqua.....................
e invece un' altro riscaldatore che ho comperato per i cambi d' acqua una volta per sbaglio lho' immerso tutto e da dove ce' la rotellina si e' infiltrata acqua dentro il vetro dove ce' la resistenza
alessandros82
20-02-2007, 19:27
MET, alcuni possono essere completamente immersi altri no..C'è anche scritto sopra!Se vicino alla manopola per la temp c'è scritto "min level" o cose del genere deve star fuori..altri per sump sono "sommergibili"... ;-)
RobyVerona
20-02-2007, 19:28
Bestia già ora il refrigeratore no dai... Più probabile che si sia flippato il riscaldatore...
MET, alcuni possono essere completamente immersi altri no..C'è anche scritto sopra!Se vicino alla manopola per la temp c'è scritto "min level" o cose del genere deve star fuori..altri per sump sono "sommergibili"... ;-)
non lo sapevo............. anzi non ci ho mai fatto caso infatti tutti quelli che ho visto in sump erano sommersi......... :-D
grazie di avermelo fatto notare............... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |